Irama: Dopo Sanremo 2019 “Giovani” diventa disco di platino

Febbraio 19, 2019 di Francesca Guglielmino

Irama Giovani disco di platino

Sanremo 2019 è finito e i cantanti iniziano a incassare i primi traguardi. Il cantante Irama ottiene il disco di platino con “Giovani”, mentre La ragazza con il cuore di latta è in costante rotazione radiofonica.

Irama dopo Sanremo 2019

Il cantante Irama è stato uno dei cantanti più delusi dall’esito del Festival di Sanremo 2019. L’artista non ha mai pensato di vincere la competizione sanremese ma, molto probabilmente, in cuor suo immagina di arrivare almeno tra i primi tre. In un certo qual modo il podio mancato per “La ragazza con il cuore di latta” ha deluso anche i fan di Irama e consideriamo il fatto che il video della canzone su YouTube ha superato i 10 milioni di visualizzazioni. Dunque possiamo tranquillamente dire che nella rosa dei vincitori di Sanremo 2019 possiamo trovare anche Irama, protagonista indiscusso delle radio.

“Giovani” disco di platino

Nel corso della giornata di oggi il vincitore di Amici 17 ha condiviso con i suoi fan un importante traguardo, uno dei tanti riconoscimenti ottenuti. Il disco “Giovani” ha ottenuto il disco di platino! Il traguardo oggi è stato festeggiato tramite un Instagram Stories con un messaggio che sembra quasi un attacco diretto a chi l’ha voluto penalizzare durante il Festival di Sanremo. Il messaggio in questione è una citazione estrapolata proprio dall’album “Giovani“: “Vadano a fanculo i finti intellettuali pieni di giudizi in tasca, noi che la cultura prima la facciamo mica la leggiamo e basta“.

Irama Instagram: “Grazie Loredana”

Il disco di platino conquistato da Giovani di Irama è stato festeggiato anche con un altro post su Instagram. L’artista ha pubblicato una foto che lo ritrae proprio insieme alla cantante Loredana Berté che da un bacio sulla guancia a Irama. Lo scatto è accompagnato dalla seguente dedica per la sorella di Mia Martini: “Ti voglio bene Loredana. Con questo bellissimo momento immortalato sono orgoglioso di annunciare che anche ‘Giovani’ è disco di platino”.

COMMENTI