Il Segreto: Anticipazioni 27 novembre 2018, Il ritorno di Fernando Mesia

Novembre 27, 2018 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nelle puntate odierne de Il Segreto Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo e prenderà il posto di Francisca Montenegro.
Come ogni martedì, l’appuntamento con “Il Segreto” di oggi sarà doppio: alle 16:20 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4. La puntata che andrà in onda questa sera sarà un vero e proprio evento, perché tornerà in scena uno dei personaggi più crudeli della serie: Fernando Mesia, interpretato dall’attore Carlos Serrano. Con il ritorno del figlio di Olmo, inoltre, si concluderà la nona stagione de “Il Segreto” e inizierà la decima, intitolata “Fernando Mesia contrattacca”.
Che cosa succederà nelle puntate odierne de “Il Segreto”? Ecco le principali anticipazioni.
Nell’episodio n°1830 Don Anselmo giunge alla Villa per vedere Raimundo, ma Ulloa è già uscito per recarsi all’appuntamento con la Montenegro. Il sacerdote, però, incontra Mauricio che gli rivela i suoi sospetti sul coinvolgimento di Pérez de Ayala nella scomparsa di Nazaria. Don Anselmo consiglia al capo dei braccianti di non fare nulla contro il Generale perché non ha alcuna prova per incriminarlo.
Ne “Il Segreto” un automobile giunge per prelevare Raimundo, che viene bendato e condotto in un posto misterioso e sconosciuto. Alla fine Ulloa giunge davanti a una casa con una porta azzurra e suona il campanello.
Nel frattempo Hipolito e Onesimo hanno terminato la collezione di foto per l’album di figurine.
Emilia è delusa perché Alfonso non si è scontrato con il Generale. La donna crede che l’unico modo per sopravvivere a Pérez de Ayala sia affrontarlo e per questo motivo continua ad allenarsi con i coltelli. Il Generale e i suoi uomini si accaniscono contro Alfonso e non desiderano ucciderlo ma gli rivelano gli abusi subiti da Emilia in carcere. Finalmente i coniugi Castañeda riescono a parlare dell’accaduto e l’amore e il desiderio di vendetta uniscono nuovamente la coppia.
Ne “Il Segreto”, Severo è convinto che Irene voglia abbandonare Puente Viejo per motivi di natura sentimentale e sente una profonda gelosia, visto che prova dei forti sentimenti per la giornalista. La Campuzano affronta il discorso con Santacruz e gli rivela che i motivi che la spingono a partire sono solamente di natura professionale.
Mentre Prudencio ha una nuova commissione per il proprio scagnozzo, Julieta rivela a Don Anselmo di voler risolvere la propria situazione. Il sacerdote consegna al minore dei fratelli Ortega una lettera della moglie, nella quale Julieta gli dà appuntamento. Reneses ricorda alla ragazza che non potrà abbandonare la propria abitazione e le rivela che è stato convocato dal giudice. Quando Prudencio si reca all’appuntamento con la moglie, insieme alla Uriarte ci sono Don Anselmo e Saul.

Il Segreto: Carlos Serrano

Ne Il Segreto Raimundo non rivela i particolari del suo incontro con Francisca

Nella puntata n° 1831 Raimundo torna alla Villa e chiede a Prudencio e Mauricio di non fargli alcuna domanda riguardo all’incontro con la Montenegro.
Julieta tenta di far ragionare Prudencio durante il loro colloquio con Don Anselmo e Saul, ma invano. Ortega si sente umiliato e minaccia la moglie: le farà passare un inferno. In effetti l’avvocato Reneses giunge a casa di Julieta con una pessima notizia per lei.
Ne “Il Segreto” Emilia e Alfonso hanno deciso di vendicarsi del Generale e si esercitano insieme per preparare una trappola. La cecità del locandiere, però, complica la situazione.
Pérez de Ayala gironzola per la piazza insieme ai suoi scagnozzi e Matias è preoccupato per i genitori, così quando i due locandieri tornano dai loro allenamenti trovano ad attenderli il figlio e la nuora, che pretendono delle spiegazioni.
Ne “Il Segreto”, Severo chiede scusa ad Irene, che è sempre decisa a partire. Santacruz confessa a Carmelo che non farà nulla per fermare la giornalista. Adela visita la Campuzano per dirle addio.
Tiburcio costringe Don Berengario a essere meno scortese con Dolores.
Nella puntata n°1831 un automobile giunge alla Villa e presto alla porta della casa della Montenegro fa la sua apparizione una nostra vecchia conoscenza: Fernando Mesia. La puntata n° 1831 de “Il Segreto” è la prima della decima stagione.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando Mesia

Ne Il Segreto Fernando ha una delega di Francisca e agirà in suo nome

Nella puntata n°1832 de “Il Segreto” Mauricio e Prudencio scoprono che Fernando è tornato per restare alla Villa. Il Mesia possiede una delega della Montenegro, con la quale potrà gestire il patrimonio di Francisca e sembra intenzionato ad agire in nome della donna.
Per questo motivo, Fernando fa accomodare Prudencio nello studio e si interessa alla relazione di Ortega con Julieta. Il Mesia è disposto ad aiutare il giovane proprio come avrebbe fatto la Montenegro.
Ne “Il Segreto”, Reneses informa Julieta che un suo fazzoletto è stato trovato nella fossa dove era stato sepolto Don Ignazio. Questo ritrovamento renderà inutilizzabile la loro strategia difensiva, secondo la quale la Uriarte si era allontanata dal padre quando era ancora in vita. Julieta e Saul sono preoccupati per la sorte della ragazza.
Marcela è la prima cliente dell’emporio a conquistare una figurina, quella di Meliton. Inizialmente la giovane è un po’ scettica davanti alla nuova iniziativa di Onesimo e Hipolito, ma ben presto l’idea dei due cugini prende piede in paese.
Mentre Adela e Carmelo sono preoccupati per la partenza di Irene, la giornalista sogna ad occhi aperti la proposta di matrimonio di Severo, che in realtà non dona alla donna un anello di fidanzamento, ma un braccialetto su cui è inciso il nome di Carmelito.
Emilia ha chiesto aiuto a Fe per distrarre gli uomini del Generale e Marcela sospetta che la suocera e l’ex domestica di Francisca nascondano qualcosa e lo confessa a Matias. Anche Meliton e Tiburcio non sono sereni: i due osservano con attenzione il figlio e la nuora dei locandieri e sono preoccupati per Emilia e Alfonso. Sarà, però, Raimundo ad affrontare la figlia e il genero, dopo averli informati del ritorno del Mesia.
“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

COMMENTI