Il Segreto: Anticipazioni 29 aprile 2019, Gonzalo accetta la proposta di Fernando

Aprile 29, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, il figlio di Pepa decide di accettare la proposta del Mesia: quando la cambiale diventerà del denaro in contanti, Castro abbandonerà per sempre Maria e Puente Viejo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria non ha più notizie del marito, che non si presenta a un appuntamento. Fernando cerca di farle capire che non può tenere legato a sé un uomo che desidera la libertà e le chiede se potrebbe mai perdonare l’ennesimo abbandono del marito. La figlia di Emilia non desidera nemmeno pensare a questa eventualità.

Ne Il Segreto, Gonzalo si presenta alla Villa e informa il rivale di aver deciso di accettare la sua proposta: andrà via da Puente Viejo per sempre, lasciando Maria, quando la cambiale si trasformerà in denaro in contanti. Il Mesia e Prudencio devono trovare i soldi necessari per liberarsi per sempre dell’ex prete.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta e Saul

Ne Il Segreto Julieta e Saul hanno un nuovo scontro con Raimundo

Ne Il Segreto, Prudencio viene a sapere che Julieta e Saul lasceranno la Villa e sembra soffrire per la novità. Fernando apprende la notizia e sembra interessato di più alla questione legata a Gonzalo. Prima di abbandonare la Villa, Julieta e Saul hanno un confronto con Raimundo e Mauricio e tentano di scoprire cosa abbia spinto Ulloa a cacciarli dalla dimora della Montenegro. Carmelo informa Severo che è possibile intraprendere un’azione legale contro Molero, ma che il procedimento potrebbe non avere successo, viste le influenti conoscenze dell’imprenditore e i costi di un processo. Il sindaco, però, sembra avere una soluzione alternativa al problema.

Ne Il Segreto, Onesimo si rende conto che i propri esperimenti non hanno alcun effetto sulla memoria di Tiburcio. Intanto i due sacerdoti di Puente Viejo chiedono aiuto al sindaco per organizzare la celebrazione della giornata dei defunti. Elsa è soddisfatta dopo la prima giornata di prova alla scuola e racconta a Consuelo quanto i bambini l’abbiano fatta sentire bene e quanto affetto le abbiano dimostrato. Intanto Carmelo chiede alla moglie se ha preso una decisione riguardo al futuro lavorativo della Laguna. Sarà Elsa la nuova aiutante della Leal?

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI