Il Segreto: Anticipazioni 26 aprile 2019, Maria perdonerà Gonzalo?

Aprile 26, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria permette a Gonzalo di accompagnarla a fare una passeggiata e sembra disposta a concedere una seconda possibilità al marito.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria ricorda a Gonzalo che è stato un pessimo padre e un marito piuttosto discutibile, ma permette a Castro di accompagnarla a fare una passeggiata, mentre Fernando si dispera. Il Mesia è sempre più in crisi e Gonzalo gli rivela che la situazione con Maria sta migliorando. La nipote di Raimundo confessa all’ex marito di stare valutando l’idea di concedere al consorte una seconda opportunità.

Ne Il Segreto Isaac rivela ad Antolina di aver chiesto alla Laguna di abbandonare Puente Viejo, ma di non poter fare nulla per convincerla a partire. La reazione della moglie è esagerata. Antolina decide di parlare con Consuelo, che però si schiera apertamente dalla parte di Elsa, minacciando la consorte del falegname di cacciarla dalla casa in cui abita. Don Anselmo consiglia a Isaac di concentrarsi sulla sua famiglia, ma Guerrero gli confessa che Elsa rappresenta per lui una grande tentazione.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Prudencio

Ne Il Segreto Prudencio caccia dalla Villa Julieta e Saul

Ne Il Segreto Fe rivela a Saul e Julieta che Matias e Gonzalo si sono scontrati a causa di Maria. Prudencio invece informa il fratello di aver preso una decisione: Saul dovrà abbandonare la Villa con la Uriarte. Nel frattempo Onesimo si dedica alla lettura di numerosi libri ed è preso da un nuovo progetto.

Ne Il Segreto Elsa cerca lavoro e ne parla con Irene e Carmelo. Severo è sempre più impaziente: Molero non si è presentato in comune per risolvere il problema delle acque e Santacruz vorrebbe agire, ma i suoi amici gli consigliano di ragionare e di essere paziente. Maria e Raimundo cercano di avere notizie di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI