Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 4 e 5 aprile 2019, Oscar utilizza Carlo per far tornare Clelia a Milano

Aprile 4, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Clelia sarà costretta a tornare a Milano per il bene del figlio, che sarà nelle mani di Oscar.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelleanticipazioni.

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Gabriella, Roberta e Federico si aggiornano sulla crisi di coppia che ha colpito Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni). Nel frattempo Riccardo confessa alla zia Adelaide (Vanessa Gravina) la sofferenza che gli provoca la relazione tra Nicoletta e Cesare.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Antonio e la famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Umberto chiede un favore ad Antonio e a Giovanni

Nell’episodio della soap italiana in onda oggi, Luciano (Giorgio Lupano) teme che Oscar riesca a rintracciare il piccolo Carlo, proprio ora che Clelia sta riuscendo a ricostruirsi una vita lontano da Milano. Nel frattempo Nora aiuta Tina (Neva Leoni) a modificare il suo aspetto in vista del programma radiofonico.

Nella puntata n°150 della soap di Rai Uno, in onda venerdì 5 aprile, i coniugi Cattaneo non riescono a chiudere occhio, dopo che Oscar si è presentato a casa loro con il piccolo Carlo. Bacchini utilizza il figlio per convincere Clelia a tornare a Milano e a prendere una difficile decisione. .Nell’episodio di domani, in cambio del prestito concesso, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) chiederà ad Antonio e a Giovanni un favore, che metterà in imbarazzo il figlio di Agnese.

La soap con Luca Capuano vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15:40.

COMMENTI