Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 8 ottobre, Vittorio viene messo alle strette

Ottobre 8, 2018 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Umberto non approva il legame sempre più stretto tra la figlia e Vittorio e decide di mettere Conti alle strette.
Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15: 25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il ventesimo, al Paradiso era giunto il momento della consegna del primo stipendio, che era stato atteso con trepidazione dalle Veneri.
Il ragionier Cattaneo si era recato in banca per prelevare il denaro per retribuire i dipendenti, ma era stato scippato dall’uomo che da giorni perseguitava Clelia. Solo grazie all’intervento di Marta e Vittorio, era stato possibile recuperare il denaro e arrestare il malvivente. La giovane Guarnieri, però, si era slogata una caviglia.
Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, il padre di Elena non voleva che la figlia avesse una relazione con Antonio, perché il capofamiglia degli Amato è un assassino latitante. Agnese custodisce un segreto sul marito mentre il suo primogenito continua a odiare il padre, che crede un delinquente.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano affronta Riccardo

Che cosa succederà nella ventunesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”, che andrà in onda oggi su Rai Uno alle 15:25? Ecco le principali anticipazioni. Nicoletta rivela alle Veneri di aver rotto con il rampollo dei Guarnieri. Luciano, però, decide di dare a Riccardo una bella lezione davanti a tutto il Paradiso.
Nella puntata odierna de “Il Paradiso delle Signore 3”, la crescente complicità tra Marta e Vittorio non è gradita a Umberto, che decide di mettere alle strette Conti per ottenere il controllo del Paradiso. Per raggiungere i propri scopi, però, Guarnieri avrà bisogno di un aiuto all’interno dei grandi magazzini. La sua scelta ricadrà sull’onesto Luciano Cattaneo?
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI