Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni del 5 e 6 marzo 2019, Umberto e Adelaide ai ferri corti

Marzo 5, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3 il trasferimento di Andreina alla Villa genera degli scontri tra Umberto e la cognata, che minaccia di non sostenerlo più negli affari.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà ai personaggi della soap italiana nella puntata di martedì 5 marzo 2019? Ecco le principali anticipazioni.

Gabriella e Dora hanno l’influenza e Lisa si offre di sostituire le commesse che sono state decimate dalla febbre. Ne Il Paradiso delle Signore 3, Nicoletta è in preda ai sensi di colpa e confessa a Roberta di aver baciato il giovane Guarnieri, che nel frattempo sta per affrontare la prima seduta con il Dottor Tomei.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, il ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano) resta stupito dall’idea per il progetto del Paradiso Market che il figlio ha suggerito a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Tina

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina chiede a Vittorio notizie su Sandro

Nella puntata in onda mercoledì 6 marzo, a causa della gravidanza ormai in uno stato avanzato, Nicoletta non riesce a indossare più molti vestiti e Silvia decide di chiedere aiuto ad Agnese per farli allargare.

Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) sono ai ferri corti a causa del futuro trasferimento di Andreina alla Villa e la zia di Marta (Gloria Radulescu) minaccia il cognato di non sostenerlo più negli affari. Riccardo informa la sorella dello scontro tra Adelaide e il padre.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 di mercoledì, Tina (Neva Leoni)chiede a Conti (Alessandro Tersigni) notizie di Sandro (Luca Capuano), mentre Lisa si intrufola sempre di più nella quotidianità dei grandi magazzini, dove sembra essere gradita solo a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì.

COMMENTI