Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 14 febbraio 2019, Clelia ha un crollo nervoso

Febbraio 14, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la presenza di Oscar crea molti problemi alla Calligaris, che ha un crollo nervoso.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente, Silvia era preoccupata per il figlio e aveva chiesto aiuto a Roberta e Paolo, ma ciò aveva provocato l’ira di Federico. Luciano (Giorgio Lupano), invece, era convinto che il ragazzo dovesse compiere da solo i propri errori. Cattaneo, però, aveva chiesto al figlio di trovarsi un lavoro e di mantenersi da solo.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Riccardo aveva deciso di far entrare nell’asse ereditario dei Guarnieri anche il figlio che sta aspettando da Nicoletta. Ciò aveva causato lo sdegno di Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina). Nemmeno la Cattaneo era d’accordo con la scelta dell’ex fidanzato e Riccardo aveva chiesto aiuto a Luciano, per far cambiare idea alla giovane.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Salvatore aveva aiutato Elena a trovare un lavoro al circolo, ma Agnese, piena di risentimento nei confronti della giovane, aveva deciso di far sapere ai Montemurro che la figlia era rimasta a Milano senza impiego e priva del fidanzato.

Marta  (Gloria Radulescu) nutriva dei dubbi su Lisa (Désirée Noferini) e aveva cercato di mettere in guardia Vittorio (Alessandro Tersigni).

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
Nicoletta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Nicoletta fa un incontro inatteso

Che cosa succederà nella puntata n°114 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Marta e Vittorio sono impegnati nell’allestimento dell’evento di San Valentino, ma Lisa fa in modo che i due innamorati svolgano dei compiti separati, in modo da allontanarli.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Luca e Andreina portano avanti il loro piano per allontanare sempre più Adelaide da Umberto. Luciano è costretto a chiamare un medico perché Clelia ha avuto un crollo nervoso, causato dalla vicinanza di Oscar.

Nicoletta fa un incontro davvero inaspettato. Ci saranno novità in vista per la figlia di Silvia e Luciano?

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI