Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 28 gennaio 2019, Antonio rompe il fidanzamento con Elena

Gennaio 28, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Agnese incolpa Elena della lite tra i propri figli e Antonio rompe il fidanzamento con la Montemurro.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il centesimo, Nicoletta aveva chiesto a Riccardo di accompagnarla al Paradiso e, davanti agli occhi dell’ex fidanzato, aveva donato il proprio corredo per la raccolta di beneficenza.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Aldo temeva di perdere la sua maestra e così aveva lasciato intendere ad Antonio che Elena potesse avere un corteggiatore. Il maggiore dei fratelli Amato aveva compreso che si trattava di Salvatore.

Federico aveva accettato di fingersi il fidanzato di Roberta davanti ai genitori della ragazza.
Tina (Neva Leoni) invece aveva falsificato la firma di Agnese sul contratto, ma Sandro (Luca Capuano) aveva scoperto la verità e aveva deciso di interrompere ogni rapporto professionale con la Amato.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luca aveva fatto comprendere ad Adelaide (Vanessa Gravina) che era giunto per lei il momento di scavalcare Umberto (Umberto Farnesi), che aveva deciso di non far uscire l’articolo contro Nicoletta. La zia di Riccardo, però, aveva deciso di convocare il giornalista, pronta ad agire contro il volere del cognato.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta è preoccupata per Riccardo

Che cosa succederà nella puntata n°101 de Il Paradiso delle Signore 3 in onda oggi su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. I fratelli Amato litigano e Agnese incolpa Elena dell’accaduto, mentre Antonio decide di rompere il fidanzamento con la ragazza e di andare a lavorare al circolo con Giovanni.


Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta (Gloria Radulescu) è preoccupata per le condizioni del fratello e vorrebbe che Riccardo fosse ricoverato in una clinica svizzera per potersi disintossicare. Umberto, invece, pensa che i problemi del figlio con la droga siano dovuti all’apatia e decide di coinvolgerlo negli affari di famiglia.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI