Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 7 e 8 gennaio 2019, Il Paradiso omaggia Fausto Coppi

Gennaio 7, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 8 gennaio, la morte di Coppi colpisce tutti e Conti decide di omaggiare il grande campione con un evento speciale al Paradiso.
L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 3 è alle 15:30 su Rai Uno , dal lunedì al venerdì. Che cosa succederà a Vittorio (Alessandro Tersigni) e agli altri personaggi della soap? Ecco le principali anticipazioni.
Nella puntata in onda lunedì 7 gennaio, Umberto (Roberto Farnesi) scopre che Marta (Gloria Radulescu) è andata a vivere nell’appartamento di Vittorio e, desideroso di evitare che scoppi uno scandalo, vuole convincere Marta a tornare a casa. La fotografa, però, è in cerca di un appartamento dove andare al più presto a vivere.
Ne Il Paradiso delle Signore 3, i preparativi delle nozze con Riccardo stressano Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Ludovica

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Ludovica scopre che Nicoletta è incinta

Che cosa succederà nella puntata in onda martedì 8 gennaio? Ecco le principali anticipazioni. Tutto il Paradiso è sconvolto dalla morte improvvisa di Fausto Coppi e Vittorio decise di organizzare un evento ai grandi magazzini per omaggiare la memoria del grande campione.
Ne Il Paradiso delle Signore 3, il secondogenito di Agnese è in preda a un profondo turbamento, perché si è reso conto di essere innamorato di Elena, la fidanzata del fratello.
Dopo aver scoperto che Nicoletta e Riccardo aspettano un bambino, Ludovica decide di impedire le loro nozze a ogni costo.
Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Rai Uno.

COMMENTI