Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 3 e 4 gennaio 2019, Clelia racconta la verità a Luciano

Gennaio 3, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 del 4 gennaio 2019, la Calligaris decide di raccontare al ragionier Cattaneo la verità sul proprio passato.
“Il Paradiso delle Signore 3” ci aspetta ogni giorno su Rai Uno alle 15:25. Che cosa succederà nei grandi magazzini gestiti da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ? Ecco le principali anticipazioni.
Nella puntata in onda il 3 gennaio, Ludovica si rende conto che il pessimo umore di Riccardo potrebbe dipendere dalle pastiglie a base di oppio che il giovane sta assumendo da tempo. Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, anche Marta (Gloria Radulescu) è molto preoccupata per il fratello e parla dei propri dubbi con il padre. Umberto (Roberto Farnesi) decide di chiedere a Riccardo di sottoporsi a delle analisi. Come farà il giovane Guarnieri a non far scoprire la propria dipendenza dagli oppiacei?
Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Fausto Coppi è malato e Luciano (Giorgio Lupano) ricorda il proprio passato da sportivo. Clelia intanto incontra una cliente legata al proprio passato.
Il maggiore dei fratelli Amato scopre che Salvatore ha regalato a nome suo una lavagna a Elena.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Riccardo

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Riccardo chiede a Luca di aiutarlo a falsificare le analisi

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” in onda il 4 gennaio, la data delle nozze di Nicoletta è sempre più vicina e Agnese teme di non riuscire a finire in tempo l’abito da sposa. Per Clelia e Cattaneo è finalmente giunto il momento della verità: la Calligaris ha infatti deciso di raccontare a Luciano tutto sul proprio passato.
Riccardo decide di chiedere aiuto a Spinelli per falsificare i risultati delle analisi richieste da Umberto.
Le famiglie protagoniste della soap si preparano per festeggiare il Capodanno, mentre Conti decide di fare un dono alle commesse del grande magazzino.
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

COMMENTI