Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 29 ottobre 2018, Vittorio tenta di salvare il Paradiso

Ottobre 28, 2018 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 di domani, la sfilata dedicata agli abiti della ditta Albini non avrà il successo sperato, ma Vittorio organizzerà un nuovo evento.
Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda domani alle 15:20 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il trentacinquesimo, Vittorio (Alessandro Tersigni) si era dedicato all’organizzazione della sfilata dedicata agli abiti Albini, ma molti dei contatti di Marta (Gloria Radulescu) si erano rifiutati di partecipare all’evento. Conti aveva iniziato a sospettare di Luciano (Giorgio Lupano) e si era confidato con Clelia.
Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” di venerdì, Nicoletta aveva scoperto di aspettare un bambino da Riccardo ma aveva deciso di non rivelare la novità ai genitori. Nel frattempo nonostante il parere contrario di Agnese, Antonio era partito per la Sicilia. Prima di una gara fondamentale per la qualificazione alle Olimpiadi del 1960, Riccardo ha un brutto incidente con il proprio cavallo, a causa di un sabotaggio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
La famiglia Amato

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Riccardo rischia di non poter partecipare alle Olimpiadi

Che cosa succederà nella trentaseiesimo episodio de “Il Paradiso delle Signore 3” in onda domani alle 15:20 su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Le condizioni di Riccardo dopo l’incidente destano la preoccupazione della famiglia del giovane, che rischia di non poter partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960.
La sfilata dedicata agli abiti della ditta Albini non ha l’esito sperato, ma Vittorio, disposto a tutto pur di salvare il Paradiso, viene ispirato da un’iniziativa americana e organizza un nuovo evento.
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI