I Medici: anteprima fiorentina a Palazzo Vecchio con Dustin Hoffman e Richard Madden.

Settembre 21, 2016 di John

“I Medici: Masters of Florence” è l’evento televisivo più atteso di questo autunno; ma prima di poterli ammirare sul piccolo schermo ci sarà una speciale anteprima tutta fiorentina.
La serie co-prodotta dalla Rai che conta un cast internazionale con Dustin Hoffman e Richard Madden (leggi al riguardo Medici la serie evento con Dustin Hoffman e Richard Madden) avrà una speciale anteprima nei luoghi dove la storia dei Medici si è svolta davvero. Il 14 Ottobre nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio la produzione ha organizzato una preview dedicata principalmente ai buyer delle tv di tutto il mondo. Alla proiezione della prima puntata della fiction, articolata in otto serate, ci saranno ospiti illustri, fra cui Dustin Hoffman, Richard Madden e il regista Stefano Mimica Gezzan.
L’attesa è enorme anche all’estero, prima di tutto negli Stati Uniti che potrebbero essere i primi dopo noi in Italia ad ammirare lo splendore del nostro Rinascimento attraverso la storia della Grande Famiglia Medici.
Protagonista in ogni puntata, oltre alla Famiglia Medici, è proprio Firenze, con le sue piazze, monumenti e palazzi che sembrano fatti apposta per essere set cinematografici. Non è un caso che la maggior parte delle riprese siano state effettuate nel Centro della città, tra Palazzo Vecchio e la Basilica di San Lorenzo. In questi splendidi scorci cittadini sono state ricostruite le vicende dei Medici, che con intelligenza e coraggio seppero trasformarsi da mercanti a banchieri, muovendosi tra i numerosi nemici che incontrarono sulla loro strada.
 

I Medici – Promo Famiglia

La prima dinastia che ha regnato senza una corona.#IMedici arrivano in anteprima mondiale il 17 Ottobre su Rai1.

Gepostet von I Medici am Donnerstag, 15. September 2016

COMMENTI