Guardiani Della Galassia Vol. 2: Il Primo Trailer verrà rilasciato a breve

Febbraio 28, 2017 di Luisa Ricotta

Oggi è il GRAN GIORNO: grazie ad un Tweet, Marvel Entertainment ha annunciato che a breve verrà rilasciato il Primo Trailer di Guardiani Della Galassia Vol. 2.
Sul film, in uscita nelle sale italiane a partire dal 25 aprile, sappiamo ben poco e la colpa non può che essere di James Gunn. Il regista del film, infatti, ha sempre dichiarato di voler mantenere tutto piuttosto misterioso. Se ciò che sta cercando di fare è aumentare la curiosità del pubblico, sembra ci stia riuscendo alla grande. Eppure adesso è chiaro che qualcosa ci verrà rivelato.


É proprio così: il Primo Trailer sta per essere rilasciato. Vedremo finalmente il nuovo look di Yondu (Michael Rooker), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan) e Drax (Dave Bautista). Per poi scoprire i nuovi personaggi che si sono uniti al cast: Elizabeth Debicki, Michael Rooker, Pom Klementieff, Sean Gunn, Chris SullivanLaura Haddock e Glenn Close.
Guardiani Della Galassia Vol. 2
Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige, Guardiani della Galassia Vol. 2″ racconterà le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Tra alleanze con vecchi nemici ed incontri con personaggi inaspettati quanto amati, il film è pronto a stupire il pubblico.
Non perdetelo dal 25 aprile al cinema.
Passate da: Disney ~ Always with us ~

COMMENTI