Grey’s Anatomy e Station 19: In che modo si uniranno questi due mondi?

Agosto 23, 2019 di Gabriella Monaco

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà tra poco più di un mese, Station 19 solo nel 2020. In che modo si uniranno i due show? La parola a Krista Vernoff

Da quando la ABC ha annunciato che avrebbe unito ulteriormente gli universi di Grey’s Anatomy e Station 19 sotto la guida della showrunner Krista Vernoff, i fan si sono chiesti: in che modo entrambe le serie saranno in grado di mantenere tempistiche parallele considerando che il medical drama arriverà sul piccolo schermo, in America, a settembre mentre il suo spinoff non riapparirà con la terza stagione fino al 2020?

Station 19

Grey’s Anatomy e Station 19, unite ma indipendenti

La produttrice esecutiva, Krista Vernoff, ha definito il compito che le è stato assegnato, quello cioè di fondere le due serie, “un enorme cubo di Rubik” attraversato da un “gioco di scacchi veloci” che “richiedeva mesi di pianificazione dalle stanze di due scrittori“. La Vernoff ha quindi trovato una soluzione per unire la serie madre al suo spinoff: “usare Grey’s per segnare il tempo in entrambi gli spettacoli.” Che cosa significa questo? La produttrice ha spiegato che: “quando Station 19 arriverà con i nuovi episodi, ci saranno un po’ di flashback per coprire il lasso di tempo“.

Fino all’arrivo dei nuovi episodi di Station 19, i fan godranno sicuramente della compagnia di Ben Warren, interpretato da Jason George, che sarà accanto alla Bailey e, forse, anche per i corridoi del Grey Sloan. Krista Vernoff ha voluto comunque sottolineare che i due show resteranno indipendenti. “La sfida che mi è stata presentata è stata questa: come si crea un universo più unificato tenendo conto anche del fatto che queste serie non vanno in onda in molti altri paesi?”, ha proseguito la Vernoff intervistata da TVLine. “Non puoi scrivere come se fosse un film di due ore. Le due serie devono soddisfare i fan che ne guardano solo una, e devono essere eccitanti e illuminanti per chi sta guardando entrambe. E finora, sono davvero contenta di quello che stiamo facendo“.

Station 19

Se guardi solo uno dei due show, sei soddisfatto“, ha aggiunto la produttrice (Krista Vernoff anticipa un episodio speciale). “E se guardi entrambi gli show, ottieni alcune informazioni o alcuni pezzi interessanti che non avresti se non guardassi entrambi.”

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI