Grey’s Anatomy: Dai nuovi crossover con Station 19 alla fine della serie

Agosto 6, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Quando terminerà Grey’s Anatomy? E cosa succederà quando anche Station 19 tornerà sul piccolo schermo?

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy sta per tornare sul piccolo schermo, manca ormai poco più di un mese per trovare le prime risposte alle domande che hanno chiuso la 15esima stagione. Cosa è successo a Jackson (le prime riprese nel bosco di Seattle dove il dottor Avery è scomparso)? Cosa ne sarà della sua storia con Maggie? In che modo Meredith riuscirà ad aiutare Andrew? Quando torneranno al Grey Sloan Alex, Webber e la stessa Meredith? Intanto, ai TCA di quest’anno, la produzione ha rilasciato alcune anticipazioni in merito a cosa vedranno i fan quando anche Station 19 tornerà sul piccolo schermo.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy incontra Station 19 e porta altre stagioni in tv

Il medical drama più longevo della storia della tv non ha intenzione di fermarsi, questo il desiderio del presidente della ABC, Karey Burke. La serie è stata già rinnovata per una 17esima stagione, che potrebbe non essere l’ultima. “Li adoriamo. Fanno parte della trama della ABC in modo profondo come chiunque altro e sicuramente dipenderà da loro se vogliono o meno continuare lo show. Spero di guardarlo con i miei nipoti “, ha dichiarato Burke a un piccolo gruppo di stampa dopo il suo panel al tour stampa estivo della Television Critics Association del 2019.

Quando la ABC ha rinnovato la serie, ha anche annunciato che lo spin-off, Station 19, sarebbe stato guidato della showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff. “Sono entusiasta di continuare alla guida di Grey’s Anatomy, e sono onorata ed eccitata dall’opportunità di gestire anche Station 19. Per espandere il mondo creato da Stacy McKee e fonderlo ulteriormente con il mondo di Grey’s , è una sfida entusiasmante“, ha detto laVernoff.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19

Scegliere Krista per guidare Station 19 è stata una cosa facile” ha dichiarato Shonda Rhimes, “la creatività che porta nell’universo di Grey’s porta avanti una tradizione nella narrazione a cui teniamo molto“. E il legame tra la serie madre e il suo spinoff arriverà con nuovi crossover con un cambiamento rispetto a quanto rivelato dal presidente della ABC lo scorso maggio (un crossover ogni settimana).

Non intendevo dire che ogni settimana ci sarebbe stato un crossover [evento]“, ha raccontato il dirigente a TVLine. Invece, Burke afferma che ci saranno “diversi eventi di crossover [Grey’s / Station 19]” durante la prossima stagione, aggiungendo: “Fare un crossover ogni settimana diluirebbe la loro natura speciale. Penso che saranno tre o quattro pepati per tutta la stagione“.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI