Grey’s Anatomy 16: Stefania Spampinato torna nel primo episodio

Settembre 11, 2019 di Gabriella Monaco

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio il 26 settembre in America e riporterà a Seattle anche Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca.

Quando il primo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda, un altro volto amato e familiare tornerà a camminare per i corridoi del Grey Sloan. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, nei primi minuti della premiere, tutto riprenderà da dove era stato interrotto nella scorsa stagione. Questo vuol dire che Andrew DeLuca sarà ancora in prigione ed è quindi probabile che avrà bisogno anche della sua famiglia per superare questo momento.

Grey's Anatomy

Carina DeLuca torna accanto ad Andrew nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16

Nel primo episodio della nuova stagione del medical drama, Stefania Spampinato tornerà ad indossare i panni di Carina DeLuca, come riportato da SpoilerTV. Sappiamo con certezza che il primo episodio, dopo aver mostrato cosa è realmente accaduto a Jackson (tutte le anticipazioni), mostrerà un salto temporale che porterà Andrew a casa e Meredith ad affrontare le conseguenze della sua scelta. Carina arriverà, quindi, prima o dopo? La vedremo quando Andrew sarà ancora in prigione, o quando tornerà ad essere libero? E come reagirà la dottoressa a ciò che è accaduto?

Carina e Andrew saranno quindi di nuovo insieme, anche se resta da capire se la dottoressa resterà nei paraggi anche negli episodi successivi, o se lascerà il Grey Sloan come già accaduto. Per quanto riguarda Meredith e Andrew, la loro relazione andrà avanti, ma i due dovranno imparare a conoscersi ancora superando nuovi ostacoli che nasceranno proprio in seguito a quanto accaduto al termine della 15esima stagione dello show.

grey's anatomy

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI