Grey’s Anatomy 14: Sarah Drew e il futuro di April e un possibile addio

Febbraio 17, 2018 di Gabriella Monaco

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo il primo marzo con un episodio che introdurrà il suo nuovo spinoff. Intanto, Sarah Drew è tornata a parlare del futuro di April e un possibile addio si prospetta all’orizzonte. 
Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 presenterà ai fan il nuovo spinoff dello show, Station 19. Andy Herrera arriverà al Grey Sloan con due pazienti e Ben Warren. E nello stesso episodio, i fan dei Japril potrebbero avere un piccolo regalo. Nessuna certezza, solo supposizioni e teorie, ma Jackson potrebbe scoprire cosa sta accadendo nella vita della sua ex moglie e certi sentimenti potrebbero tornare a galla. Ciò nonostante, sappiamo che la Dr. Kepner dovrà affrontare una serie di momenti difficili prima di poter tornare a sorridere.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

April è pronta ad andare avanti nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14?

Negli ultimi episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, Jackson si è avvicinato a Maggie. I due hanno stretto un rapporto che potrebbe presto portarli ad un primo appuntamento, come dichiarato da Michael Ausiello. “Ho paura che per la Dr. Kepner le cose peggioreranno prima di migliorare” scrive Ausiello. “Dopotutto lei ancora non sa che il suo ex, Jackson, è vicino al suo primo appuntamento con Maggie“. E se così fosse, April sarebbe pronta ad andare avanti?No, non credo che April sia pronta ad andare avanti” ha raccontato Sarah Drew a TVGuide.

Penso che le piacerebbe dire che sta bene, che sta andando avanti. Penso che lei sappia che è la cosa più matura da fare, ma non penso che sia ancora arrivata a quel punto.

E tutto diventerà più difficile quando “se ne renderà conto. Non posso immaginare che non sia difficile” e Ci sarà molta auto-riflessione per April nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy.Quello che inoltre sappiamo è che, per Maggie e Clive, ci sarà un passo avanti nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Teorie, parole e trame che si accavallano, ma la domanda resta: c’è ancora una speranza per i Japril?

Correte a pagina due per scoprire chi potrebbe lasciare il Grey Sloan nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Jeanine Mason dice addio a Grey’s Anatomy?

Jeanine Mason è stata scelta per indossare i panni della protagonista nel pilot del reboot di Roswell targato The CW, come riportato da Variety. Per quanto riguarda il reboot, ancora senza un titolo, è stato ordinato solo il pilot. Ma se la serie dovesse venire ordinata, cosa succederà al personaggio di Sam Bello? Quale sarà il suo futuro in Grey’s Anatomy? Andrew De Luca dovrà prepararsi a dirle nuovamente addio?

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Anche qui, nessuna certezza. Non sappiamo se la serie verrà ordinata e, se dovesse accadere, se Jeanine Mason resterà ancora in Grey’s Anatomy. La nuova specializzanda lascerà il Grey Sloan e la sua storia complicata con Andrew De Luca? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà il primo marzo in America. Andy Herrera sta arrivando e Meredith Grey è pronta ad accoglierla. E voi?
Potrebbe interessarti:
Titolo e trama del 14esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14×14: Trama e titolo, un amico di famiglia in arrivo


Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14?

Grey’s Anatomy 14: Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi?


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

COMMENTI