Grande Fratello 16, Irama: Martina Nasoni è la ragazza con il cuore di latta?

Aprile 8, 2019 di Francesca Guglielmino

Martina Nasoni è la ragazza con il cuore di latta

Mancano poche ore all’inizio del Grande Fratello 16 e nel cast potrebbe esserci La ragazza con il cuore di latta. Martina Nasoni è la musa del brano cantato da Irama a Sanremo 2019.

Grande Fratello 16: chi è Martina Nasoni?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia davvero interessante che riguarda i concorrenti del Grande Fratello 16. Ricordiamo che questa sera entreranno nella casa più spiata d’Italia Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Mila Suarez, Jessica Mazzoli, Valentina Vignali, Serena Rutelli, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Fabrizia e Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Gaetano Arena Enrico Contarin. Gli unici sconosciuti saranno quindi Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro.
Nella casa del Grande Fratello 16 entrerà anche Martina Nasoni, alias la ragazza con il cuore di latta della canzone di Irama che nel brano prende il nome di “Linda“.

https://www.instagram.com/p/BtiLXQohrbp/

L’indiscrezione è nata da una foto che Martina Nasoni ha pubblicato su Instagram che ritrae Irama durante Sanremo 2019. Il post è accompagnato dal commento: “Sarà un ricordo che porterò sempre con me“. La foto è seguita poi dal commento di un amica di Martina Nasoni che dice: “Non è da tutti avere una canzone dedicata a Sanremo“.
Quello che si chiedono i fan del cantante, dunque, è la seguente cosa: Irama entrerà nella casa del Grande Fratello 16 per augurare buona fortuna a Martina Nasoni, confermando che è effettivamente è lei la ragazza dal cuore di latta? Ricordiamo, inoltre, Irama sulla canzone presentato a Sanremo 2019 aveva raccontato: “La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale“.

COMMENTI