Grammy 2017: un tributo speciale a George Michael e Prince

Febbraio 9, 2017 di alessandraballa

Sul palco dei Grammy 2017 un omaggio a due grandi della musica internazionale, le star ricordano George Michael e Prince
Continuano gli omaggi all’artista da poco scomparso George Michael. Questa volta a farlo saranno le star presenti sul palco dei Grammy 2017. Nella  59esima edizione della tanto attesa serata un momento sarà dedicato a due grandi della musica internazionale: George Michael, leggenda del pop, e Prince, poliedrico e camaleontico artista. Non si sa ancora, nella cerimonia di domenica sera,  a quale star sarà affidato l’onore di interpretare i brani dei due monumenti della scena musicale passata e futura.
grammy 2017 4
«George Michael e Prince sono stati icone pop capaci di mostrare un genio musicale e un carisma oltre ogni limite » dice in un commento ad un comunicato il presidente della Recording Academy Neil Portnow e prosegue: « Entrambi possedevano un proprio stile e un proprio suono, ma entrambi erano adorati dal pubblico di tutto il mondo. La morte di due di questi innovatori è stata una perdita enorme per la comunità artistica e la Recording Academy è onorata di poter rendere omaggio alla loro enorme eredità sul palco dei Grammy». Tra le performance finora confermate spiccato i nomi di Adele, Lady Gaga che duetterà con i Metallica, Chance the Rapper e i Daft Punk sul palco insieme a The Weeknd.

COMMENTI