Gomorra 4: Finite ufficialmente le riprese per Salvatore Esposito

Novembre 29, 2018 di Valentina Turci

Gomorra

Le riprese della Quarta Stagione di Gomorra si sono ufficialmente concluse e ad annunciarlo è l’attore Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, sui suoi social. La serie Sky arriverà la prossima primavera.
 
Le riprese di Gomorra 4 per Salvatore Esposito sono ufficialmente concluse. Dopo mesi di ciak, iniziati la scorsa primavera, l’attore Salvatore Esposito ha annunciato sui suoi social network la fine delle riprese della serie Sky con foto dal dietro le quinte e un’immagine molto criptica del suo personaggio, Genny Savastano. In una prima foto postata su Instagram, il protagonista di Gomorra è tornato indietro nel tempo, con un ciak utilizzato ad Aprile per uno degli episodi diretti dalla regista Francesca Comencini e in didascalia ha scritto proprio “The Last Day”, l’ultimo giorno:


Più tardi, sempre Salvatore Esposito ha postato un’altra immagine in cui scrive “Ogni inizio ha una fine ed ogni fine ha un nuovo inizio”. Quale sarà il senso della frase? Solo un modo per annunciare la fine delle riprese di Gomorra 4 o qualcosa di più? Una svolta per il personaggio di Genny?


 
 
In Gomorra 4 rivedremo, Genny Savastano a parte, anche Patrizia (interpretata da Cristriana Dell’Anna) ed  Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Secondo la sinossi rilasciata dalla produzione nella prossima stagione “Genny e Patrizia dovranno ristabilire un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo e Valerio consolidano la loro leadership della banda del centro di Napoli.” Questa Quarta stagione di Gomorra prenderà una piega diversa da quelle precedenti, mettendo al centro della storia anche i sentimenti più intimi, soprattutto per il personaggio di Genny. I protagonisti “dovranno affrontare nuove minacce e nemici spietati, mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia“.
 
La Quarta Stagione di Gomorra è stata girata tra la Campania, Bologna e Londra. Alla regia dei nuovi episodi spicca anche il nome di Marco D’Amore, interprete di Ciro di Marzio fino alla scorsa stagione. Ancora sconosciuta la data del rilascio su Sky della nuova stagione anche se si parla di un arrivo in Primavera. Sempre l’attore Salvatore Esposito ha confermato che ci sarà anche una Quinta Stagione di Gomorra.
Continua a seguire tutte le news su Gomorra nel gruppo Punto Sky Italia!

COMMENTI