Giulia De Lellis: Battuta spiacevole sui gay, bacchettata | Grande Fratello Vip 2017

Settembre 18, 2017 di morganbarraco

Giulia De Lellis si è resa protagonista di un episodio poco piacevole per i fan del Grande Fratello Vip 2017, che non hanno esitato a criticarla sui social.
Giulia De Lellis sembrava aver conquistato una fetta del pubblico del Grande Fratello Vip 2017, ma una sua “battuta” infelice l’ha riportata immediatamente al centro delle polemiche. Complice la notte calata su Tristopoli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha manifestato il proprio pensiero riguardo all’omogenitorialità, sottolineando che a suo giudizio “i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay“. Non è la prima volta che Giulia De Lellis attira le ire della comunità LGBTQ sui social e questa affermazione, per quanto ignorante, non è passata inosservata al fandom del Grande Fratello Vip 2017.

Ignazio e Malgioglio contraddicono Giulia De Lellis

Gli altri inquilini del Grande Fratello Vip 2017 non hanno esitato a contraddire le parole di Giulia De Lellis, affermando che si sbaglia di grosso. In particolare sono stati Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio a prendere netta posizione contro “l’esperta di tendenze”, non dimenticando di ricordarle che argomenti simili sono “talmente delicati che bisogna stare attenti ad ogni virgola“. Giulia De Lellis sembra avere le idee molto confuse sulla tematica gay, soprattutto se collegate all’adozione, di cui si dichiara tra l’altro sostenitrice. La concorrente del Grande Fratello Vip 2017 non esiterebbe infatti ad affidare un bimbo ad una coppia gay, anche se il futuro orientamento sessuale dell’infante verrà – a suo dire – segnato.

Il video con la frase infelice di Giulia De Lellis

https://twitter.com/SeeLallero/status/909540868683632640

Ignoranza o scivolone?

Giulia De Lellis continua intanto la sua esperienza nel reality di Canale 5, ma sui social sono in molti a chiedere che il Grande Fratello Vip 2017 prenda dei provvedimenti sulle sue frasi omofobe. Se le affermazioni precedenti di Marco Predolin erano passate più in sordina, quelle dell’ex corteggiatrice di UeD sembrano invece aver infiammato i social. “Partecipo al Grande Fratello Vip perché ho voglia di far conoscere la parte bella di me“, ha esternato Giulia De Lellis agli altri inquilini della Casa. Alla luce di quanto è accaduto ci si chiede tuttavia se il suo sia stato solo uno scivolone oppure se si tratti di semplice ignoranza sulla tematica gay in generale.

Rimani aggiornato sul Grande Fratello Vip 2017 e Giulia De Lellis: vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook dedicata a gossip e trash!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Rivedi le altre news:

https://talkylife.it/post/28472/giulia-de-lellis-retroscena-piccanti-andrea-damante-grande-fratello-vip-2017/

COMMENTI