Gigi Hadid, Karlie Kloss, Behati Prinsloo: tutte le foto agli AMAs
Novembre 22, 2016 di Thomas Cardinali

Ieri sera, 20 Novembre a Los Angeles, sono stati consegnati gli American Music Awards.
Gli American Music Awards sono un premio molto ambito per la musica, ma, come tutti gli altri grandi eventi, un’occasione per le star di sfoggiare meravigliosi look. Ecco allora la classifica di quelli più belli indossati dalle celebrities (QUI tutti i vincitori).
Behati Prinsloo
Nessuno si aspettava la presenza di Behati, compagna di Adam Levine, e neo mamma di Dusty Rose, nata alla fine di Settembre. Behati, in forma smagliante, era presente sul red carpet con il suo compagno.
Karlie Kloss
Karlie Kloss indossava un vestito Atelier Versace e gioielli Repossi.
Gigi Hadid
Gigi Hadid è stata una delle protagoniste della serata, in veste di presentatrice di eccezione. La super modella ha cambiato vari outfit, il più bello tra tutti è l’abito di pizzo bianco Versace, sfoggiato sul red carpet.
Selena Gomez
Selena Gomez ha vinto il premio come miglior artista nella categoria pop/rock, e ha incantato tutti con un meraviglioso abito rosso di Prada.
Ariana Grande
Ariana Grande ha indossato un abito di Alxander McQueen, nel corso della serata ha vinto il premio come artista dell’anno 2016.
Nina Dobrev
Nina Dobrev, la 27 enne attrice canadese famosa per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, ha indossato un completo del designer Zuhair Murad.
Lady Gaga
Lady Gaga indossava una tuta di Brandon Maxwell. Nel corso della serata si è esibita con il suo nuovo singolo “Million Reasons”, riscuotendo altissimi consensi e guadagnando anche una standing ovation dal pubblico.
Ciara
Ciara è stata l’artista che sul red carpet ha stupito tutti. L’abito da lei indossato, firmato Stephane Rolland, ha evidenziato le sue forme arrotondate, dovute alla sua dolce attesa. Ciara è infatti sposata con Russell Wilson, e sono in attesa del primo figlio.
Fonte: D-Repubblica e NY Times
COMMENTI