Ghostbusters 2020: Ernie Hudson ci sarà, anticipazioni sul ruolo di Paul Rudd

Settembre 15, 2019 di Marco Chiaretti

Ghostbusters

Ghostbusters 2020, prime anticipazioni sull’atteso terzo capitolo con un altro grande ritorno confermato  e sul ruolo di Paul Rudd.

Ivan Reitman, il produttore di Ghostbusters, fornisce nuovi dettagli sul ruolo di Paul Rudd nel prossimo sequel, previsto in uscita nel 2020. Reitman è stato il regista dei primi due storici Ghostbusters del 1984 e del 1989. Adesso ha passato il testimone al figlio Jason Reitman, che dirigerà il prossimo appuntamento al cinema.

Probabilmente, i personaggi del nuovo film saranno gli stessi dei Ghostbusters precedenti. Anche Annie Potts ha espresso interesse per il ritorno, e Ernie Hudson ha recentemente rivelato che riprenderà anche il suo ruolo originale:

“Stiamo girando il nuovo Ghostbusters in questo periodo, uscirà la prossima estate, quindi spero che vi piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo realizzato. Io mi sto divertendo molto nel farlo. Jason era solo un bambino quando eravamo sul set per i primi capitoli, è un registra straordinario e regalerà ai fan quello che aspettavano da 30 anni”.

 

Jason Reitman definisce Ghostbusters 2020 una lettera d’amore per quei film del passato e il coinvolgimento dei membri del cast precedente lo conferma sicuramente.

Il film vede come protagonisti Mckenna Grace (Annabelle Comes Home) e Finn Wolfhard (Stranger Things). Ghostbusters 2020 sarà anche il protagonista Paul Rudd, e alcuni recenti commenti di Ivan Reitman rivelano di più sul suo ruolo nel film.

In alcune dichiarazioni riportate dalla stampa americana, Reitman ha descritto il personaggio di Rudd come “un sismologo che è venuto in questa piccola città perché hanno avuto luogo terremoti misteriosi  . Ha anche aggiunto che Rudd insegnerà al campo estivo, modo probabile in cui entrerà in contatto con i personaggi di Grace e/o Wolfhard.

Ghostbusters 2020, molto di più dietro al sismologo di Paul Rudd?

Ghostbusters 2
Un’immagine dello storico Ghostbusters

Poco si sa su Ghostbusters 2020. Per ora abbiamo la descrizione del personaggio di Rudd come sismologo coinvolto dopo aver studiato strani terremoti e tutto ciò potrebbe offrire alcuni suggerimenti. Ad esempio, il suo lavoro come insegnante al centro estivo ora sembra una storia falsa, forse usata per oscurare la vera ragione per cui il personaggio di Rudd arriva in città. È possibile, quindi, che il sismologo  stia indagando su questi terremoti e successivamente scopra la loro connessione con i fantasmi.

Con le riprese di Ghostbusters 2020 verranno rilasciati dettagli più concreti sulla storia e sui personaggi del film. Il debutto è previsto in America per il prossimo luglio. Non passerà molto tempo prima che avremo maggiori dettagli, è solo questione di tempo. Intanto, consoliamoci con la nuova ectomobile in scala, un oggetto per veri fan in attesa d’incrociare i flussi nelle sale.

COMMENTI