Ghali: live in Europa a luglio 2019

Aprile 30, 2019 di Barbara Di Marco

Il rapper fissa quattro date in Europa: ecco quali e dove.

Dopo l’uscita del brano I love you, che, in poche settimane, ha superato 7 milioni di stream, e dopo essere in scaletta per il Concerto del Primo Maggio a Roma di domani, il rapper milanese si preparerà per quattro appuntamenti in giro per l’Europa.

Inizierà il 5 luglio a Francoforte, per la serata di inaugurazione del Wireless Festival. Con lui, sul palco, ci saranno artisti del calibro di Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott. La seconda tappa sarà il 20 luglio al Lollapalooza Paris, festival multi-genere che si svolge nella capitale francese. Qui si divideranno il palco diverse superstar provenienti da un mix molto variato di generi, tra cui spiccano i nomi di Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAM e Twenty One Pilots.

Poco dopo, il 23 luglio, andrà nell’isola di Pag, in Croazia, per il Pow Wow Festival. Nonostante sia una rassegna giovane, questa é già riconosciuta come una delle piú ambite dai cultori della musica elettronica in Europa.

In conclusione, il 27 luglio, sarà presente al Tomorrowland, organizzato nel vasto parco de Schorre, vicino a Boom, in Belgio. Qui dividerà il palco con Steve Aoki, The Chainsmokers, Tiësto, Dj Snake e Young Thug.

Ghali, intanto, continua a lavorare anche al suo nuovo album, ad Atlanta, in Georgia.

COMMENTI