GF Vip, Enzo Iacchetti contro Francesco Monte:”É il cocco di Signorini”

Novembre 25, 2018 di federicadimarzio

A Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti attacca nuovamente Francesco Monte, che proprio giovedì scorso è stato eletto finalista del GF Vip. 
Solo pochi giorni fa, il conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti, aveva accusato Francesco Monte di essere un raccomandato. Ma ieri sono arrivate nuove affermazioni,infatti,  dopo la domanda del compagno Ezio Greggio se la pensasse ancora così dopo l’ultima puntata del GF Vip, Iacchetti ha confermato, aggiungendo:

“Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso SignoriniAvete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?

A queste parole, sono subito seguite le dichiarazioni di Ezio Greggio che ha anche lui accusato il GF Vip:

“Il signor Enzino ha doti di veggente, aveva indovinato Monte in finale senza televoto. Qui mi sa che le palle ce le racconta il Grande Fratello: il super raccomandato Monte è già in finale. E che caso!”

Striscia la Notizia

Nella casa del GF Vip, intanto, continua la telenovela Monte-Salemi. Ieri, infatti, Giulia Salemi avrebbe litigato con lo chef Andrea Mainardi e avrebbe affermato, dandogli del cornuto:

Come sei inacidito Mainardi, pensavo fossi mio amico, tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta.”

Dopo la discussione, Monte ha subito colto l’occasione per bacchettare l’influencer:

“Non mi piace come ti comporti con gli altri, non puoi attaccare le persone quando ti rispondono, cornuto non si dice. Poi se ti da fastidio che te lo dica, non te lo dico, ma non puoi reagire come una bambina. A te non piace essere presa in giro e non puoi farlo con gli altri.”

Intanto sul web, molti sono i tweet contro Francesco Monte, soprattutto per quanto riguarda la relazione con Giulia Salemi al GF Vip:

“I ragazzi come Francesco Monte sono quelli da evitare sempre e comunque. Il rispetto della libertà altrui è la condizione necessaria.”

Per ulteriori news sul GF Vip segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life
 

COMMENTI