Gf Vip, Cecchi Paone contro Silvia Provvedi: “Corona, il peggior esempio”

Novembre 10, 2018 di federicadimarzio

Scontro acceso al Gf Vip, tra il giornalista Alessandro Cecchi Paone e la cantante Silvia Provvedi e l’argomento è proprio lui, il discutissimo Fabrizio Corona.
Alessandro Cecchi Paone, entrato da poco nella casa del Gf Vip, sta scuotendo gli animi degli inquilini e dopo Maria Monsé, la protagonista dei suoi attacchi è stata Silvia Provvedi. Il giornalista ha infatti toccato un nervo scoperto per la cantante delle Donatella, Fabrizio Corona:

“Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata.


Silvia, visibilmente scossa e in lacrime, ha subito risposto a Cecchi Paone:

Se facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo secondo me sarebbe meglio. Tu non sei venuto qui a insegnare niente a nessuno, perché a me non interessa nulla di quello che dici tu. Devi imparare a essere umile nella tua vita.

Il confronto si è trasformato poi in una lite accesa, soprattutto quando Alessandro Cecchi Paone ha ribadito che esempio sbagliato fosse Fabrizio Corona. A quel punto, Silvia Provvedi non ha resistito e alzando i toni, ha affermato:

E che ca**o te ne frega a te, io sono un esempio. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io, stai zitto. Quello che ho fatto io merita rispetto, io non abbasso la testa.”

Subito dopo, la regia del Gf Vip ha spostato l’inquadratura nel bagno dove vi erano altri concorrenti, i produttori hanno poi abbassato l’audio scatenando l’ira del web che voleva saperne di più.
Qui il video della lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi al Gf Vip:


Per ulteriori news sul Gf Vip, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life
 

COMMENTI