Gf Vip 2: Aida Yespica lasciata dal fidanzato per colpa di Jeremias Rodriguez?

Novembre 7, 2017 di Ambra Azzoli

gf vip 2

Il Gf Vip 2 continua a portare a casa il boom d’ascolti e la puntata di ieri sera ne è stata la conferma. Il  pubblico italiano a quanto pare sembra sempre più curioso di sapere come si evolveranno le cose tra i nostri protagonisti.
Amori che vengono e amori che vanno. Quest’anno il Gf Vip 2 sta dando molte soddisfazioni dal punto di vista sentimentale. Infatti la coppia indiscussa di questa seconda edizione è senz’altro quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Nella puntata precedente del Gf Vip 2 protagonista era stata proprio la neo-coppia, con l’ingresso nella casa di Francesco Monte fidanzato della Rodriguez. Il ragazzo in diretta nazionale ha visto troncare la loro storia d’amore. I Rodriguez sembrano far strage di cuori nel reality, tanto che al centro del gossip nella puntata di ieri sera 6 novembre del Gf Vip 2, è stato Jeremias con la modella Aida Yespica.
gf vip 2
 

Nascono nuovi amori al Gf Vip 2?

A quanto pare al Gf Vip i gieffini non sembrano preoccuparsi  nel mostrare i loro sentimenti davanti a milioni di italiani. Così che dopo aver visto una confidenza particolare tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, la Blasi durante la puntata di ieri non si è fatta sfuggire la supposizione: ovvero se tra i due ci fosse del tenero, considerando il fatto che durante la settimana erano stati visti strani movimenti dietro la tenda del confessionale del Gf Vip 2 e si ipotizzava su un possibile bacio tra i due. Ovviamente questo ha creato non poco imbarazzo tra i gieffini, sopratutto per Aida che è stata lasciata dal fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama,  per aver avuto (secondo lui) un comportamento poco appropriato con il ragazzo.

Aida reprime il suo interesse per Jeremias? | Gf Vip 2

Aida ha confessato e detto più volte che non è successo nulla con Jeremias, ma il pubblico stenta a crederci, sopratutto pensando alle parole dette da quest’ultima durante la settimana ” Spero di uscire altrimenti qui finisce male”. La seconda edizione del Gf Vip 2 sembra molto ricca di inciuci amorosi e forse è questo uno dei motivi che continua ad attrarre il pubblico curioso, registrando il boom d’ascolti. Ma la cosa che viene da chiedersi, sono sincere le parole di Aida Yespica oppure la modella ha solo paura di lasciarsi andare ad una “conoscenza” con un ragazzo molto più giovane di lei? Vedremo questa settimana come si evolveranno i flirt all’intero della casa del Gf Vip 2.

Segui la nostra pagina inerente al Gossip e ai Reality per rimanere aggiornato su tutte le news che riguardano il Gf Vip 2! 

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI