Game of Thrones: Kit Harington e Emilia Clarke al concerto dei Chemical Brothers

Ottobre 31, 2016 di Thomas Cardinali

 
Le star di Game of Thrones hanno passato la serata libera al concerto dei Chemical Brothers a Bilbao, presente anche Nathalie Emmanuel.
 
Gli attori di Game of Thrones dopo tanti anni insieme sul set hanno legato davvero molto, specie nel caso di Emilia Clarke e Kit Harington da sempre molto amici e mai come quest’autunno anche vicini sul set (guarda le foto leakate). I due hanno deciso di partecipare al concerto dei Chemical Brothers (guarda il loro ultimo album in vinile) come dimostra la foto postata sui loro social e con loro c’era anche la collega Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei.
kit-a-bilbao
 
Il cast si è spostato a Bilbao e questo ha permesso ai due amici di poter assistere ad un concerto, come già avevano fatto in altre occasioni in Inghilterra. L’amicizia tra i due è davvero molto forte e molti fan avevano sperato in una relazione anche fuori dal set per Kit Harington (vedilo sul set con un’altra vecchia conoscenza) ed Emilia Clarke, ma il bel Jon Snow è legato sentimentalmente all’ex collega di set Rose Leslie.
Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

COMMENTI