Game of Thrones: Il sindaco di Gaeta dà il benvenuto alla produzione del prequel| Video

Giugno 30, 2019 di Thomas Cardinali

Game of Thrones Prequel

Il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sul prequel di Game of Thrones, le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Le riprese di Bloodmoon, il titolo provvisorio della serie prequel di Game of Thrones della HBO, sono in corso, e non solo in Irlanda del Nord, dove è stata eseguita la maggior parte delle riprese dello show originale e dove da oltre un mese si sta lavorando al prequel del nuovo show. All’inizio di questa settimana, abbiamo scoperto che la HBO si stava preparando a girare alla vicino alla città di Gaeta, una pittoresca spaccatura nella costa rocciosa che possiamo immaginare come una location perfetta.

Queste le dichiarazioni del sindaco Cosmo Mitrano:

 “Una grande, grandissima soddisfazione leggere il nome di Gaeta quale location di una produzione televisiva internazionale di grande successo: Game of Thrones. Dopo anni di duro lavoro per far crescere anche questo importante settore del turismo, dopo un 2018 esaltante con diversi film girati ed ambientati in città, mentre a Gaeta stanno girando la seconda stagione de “l’amica geniale” e qualche mese fa anche il Premio Oscar Paolo Sorrentino ha scelto Gaeta per alcune scene de “The New Pope”, la nostra città è pronta ad ospitare le riprese del prequel Bloodmoon! Gaeta, le sue bellezze naturali, paesaggistiche e storiche, saranno ammirate in tutto il mondo. Gioia infinita…”

I produttori e il cast del prequel di Game of Thrones  dovrebbero arrivare in Italia a breve. Nel cast ci sono Naomi Watts, Denise Gough, Toby Regbo, Naomi Ackie, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah e Alex Sharp.

COMMENTI