Game of Thrones: In allestimento il set del prequel a Gaeta | Video

Giugno 25, 2019 di Thomas Cardinali

Avevamo scritto delle riprese del prequel di Game of Thrones a Gaeta, ora arrivano anche i video dell’allestimento in corso.

Game of Thrones, o meglio il suo prequel, stanno arrivando in Italia e lo faranno davvero prima del previsto. Secondo quanto raccolto in loco dai video di Gaeta Channel sembrerebbe che non solo le riprese di “Bloodmoon” si svolgeranno davvero bella cittadina laziale, ma che il set è addirittura in piena fase di allestimento. A seguire il video.

ESCLUSIVA! "TRONO DI SPADE" – LE RIPRESE DEL PREQUEL BLOODMOOM A GAETA? GUARDATE! VI MOSTRIAMO IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DEL SET IN ALLESTIMENTO NELLA "GROTTA DEL TURCO" SULLA MONTAGNA SPACCATA

#TRONODISPADE #GAMEOFTHRONES – #GAETA SCELTA PER LE RIPRESE DEL #PREQUEL #BLOODMOON VI MOSTRIAMO IN ESCLUSIVA LE IMMAGINI DEL SET IN ALLESTIMENTO NELLA "GROTTA DEL TURCO" SULLA MONTAGNA SPACCATA – A BREVE VI DAREMO ANCHE LA DATA DEL PRIMO CIACK NELL'INCANTEVOLE LOCATION. SEGUITECI #bloodmoon #Gaeta #grottadelturco #montagnaspaccata #got #gameofthrones #iltronodispade #prequel #castGAETA 24 giugno 2019 – Da qualche ora sui social non si parla d'altro, la città è in fermento per il probabile arrivo del cast del prequel "Bloodmoon", nella splendida location della "Grotta del Turco" è infatti in preparazione il set, che sarà blindatissimo e chiuso l'accesso alla grotta via mare…Anche se manca l'ufficialità(che probabilmente non arriverà mai), queste immagini esclusive registrate nel pomeriggio rendono la notizia piu' di una semplice indiscrezione…Pannelli di cartongesso calati dall'alto e posizionati sugli scogli…Le riprese potrebbero cominciare a metà luglio ma nelle prossime ore vi sapremo dire di piu'…“I fan di Game of Thrones saranno contenti di sapere che i lavori sul prequel sono iniziati. I produttori hanno messo insieme un cast stellare, per uno show che costituirà una visione obbligata per tutti quelli che amano Game of Thrones”, così recita una fonte riportata da The Sun.

Gepostet von Gaetachannel.it am Montag, 24. Juni 2019

Sembra dunque che il pilot del prequel di Game of Thrones stia per lasciare i Titanic Studios di Belfast per puntare su Gaeta, in particolare sulla Grotta del Turco che è un vero e proprio paradiso naturalistico. Non sappiamo quando arriverà il primo ciak, ma fonti locali danno la deadline per l’inizio delle riprese per il prossimo 3 luglio quando il cast arriverà sulle nostre coste.

Nel cast spiccano i nomi di Naomi Watts, attrice di fama internazionale e quello di Josh Whitehouse, modello di Burberry. Insieme a loro anche i giovanissimi Georgie Henley, conosciuta per il ruolo di Lucy ne “Le Cronache di Narnia”, e Jamie Campbell Bower, conosciuto per aver recitato in “Twilight”, “Shadowhunters”, “Harry Potter” e “Animali fantastici”.

Altro volto noto e amatissimo dal pubblico è Toby Regbo, reso famoso grazie a “Harry Potter”“Reign” e “I Medici”. Ci saranno anche Ivanno Jeremiah (Black Mirror), Alex Sharp (To the Bone), Denise Gough (Guerrilla), Sheila Atim (Harlots) e Naomi Ackie (farà parte del IX episodio di Star Wars)

Questa la descrizione ufficiale del prequel:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie narra la caduta del mondo dall’Età degli Eroi al suo periodo più oscuro. E una sola cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini delle Ombre Bianche, dai misteri dell’Est, ai leggendari Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.

La HBO non ha ancora ordinato la serie completa, ma questo dovrebbe avvenire molto presto. Lo show scritto da George R.R Martin e Jane Goldman arriverà sul piccolo schermo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

COMMENTI