Frozen 2 trailer on line a sorpresa!

Febbraio 13, 2019 di Alessandro De Simone

Frozen 2 trailer

Frozen 2, trailer appena rilasciato dalla Walt Disney per uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno, e sono francamente due minuti che lasciano l’acquolina in bocca.

Un inizio spettacolare, con Elsa che fronteggia il mare in tempesta. Per andare dove non ci è dato sapere, ma è chiaro che la principessa del ghiaccio, in compagnia di sua sorella Anna e del suo amato Kristoff, senza dimenticare Olaf il pupazzo di neve.

Un trailer mandato on line a sorpresa, come dicevamo, ma non per questo meno gradito, anzi. Da quello che la Disney ci concede per il momento di vedere, Frozen 2 sembra essere una “Quest” a tutti gli effetti, alla ricerca di un antico mistero che riguarda il regno di Elsa e Anna. Almeno queste sono le scarne informazioni che ha fino a oggi fornito la casa di Topolino.

L’uscita di Frozen 2 è prevista per il 22 novembre negli Stati Uniti, Regno Unito e buona parte del mondo. In Italia, naturalmente, parliamo di un lancio assolutamente natalizio, proprio come fu per il primo episodioStar Wars Episodio IX, oltre che un’altrettanto agguerrita concorrenza da parte delle altre major. E in Italia, chissà, forse anche di Checco Zalone, sebbene il nuovo film del comico pugliese potrebbe essere posizionato in un periodo immediatamente successivo, così da potere sfruttare un numero di sale ancora più elevato.

Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel mentre vediamoci il trailer di Frozen 2.

COMMENTI