Frozen 2: Iniziati i test screening del film

Maggio 10, 2019 di Gaia Giovannone

È stato effettuato il primo test screening di Frozen 2, ecco cosa sappiamo

Frozen 2, la nuova attesissima opera targata Disney, ha avuto il suo primo test screening. La pellicola è stata quindi proiettata prima del suo rilascio al cinema per valutare la reazione del pubblico. Ad annunciarlo è stata la sua regista Jennifer Lee sui social network:

Proiezione importante domani. In bocca al lupo Frozen 2; Ti amo.

Queste le sue parole, rilasciate sul suo account Twitter dove ci ha anche tenuto poi a far sapere che “sono sopravvissuti” e che Frozen 2 ha ricevuto “un buon responso“.

Lee, che ora ricopre il ruolo di chief creative officer per lo studio di animazione Disney, torna come regista al fianco del socio di Frozen Chris Buck. Nel 2013, il duo ha guidato al successo il primo capitolo dell’opera rendendolo uno dei film di animazione più famosi di tutti i tempi.

“Io e Chris avevamo detto “Questa storia è finita” ma poi un giorno abbiamo commesso l’errore di parlare di qualcosa e abbiamo pensato “Oh mio Dio. Questa è una cosa che ancora non abbiamo esplorato ed è importante.” (…)”

A tornare per questa nuova avventura, insieme a Lee e Buck, tra gli attori/doppiatori ci saranno Kristen Bell (Anna) e Idina Menzel (Elsa) con Josh Gad (cioè il pupazzo di neve Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). Le nuove aggiunte al cast, ancora non si sa per quale ruolo, comprendono Sterling K. Brown (Black Panther, This Is Us) ed Evan Rachel Wood (Westworld).
Frozen 2 segue i nostri eroi in un nuovo viaggio che va ben oltre Arendelle e il mondo a loro conosciuto fino ad ora.
Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 novembre 2019.

Per restare sempre aggiornati su Frozen 2 e su tutte le altre novità del mondo Disney e non solo continuate a rimanere connessi su Talky!

COMMENTI