Flashpoint: Annunciato il cast, la data delle riprese, d’uscita e molto altro

Febbraio 23, 2018 di albertodelforno

Flashpoint

Finalmente ne sappiamo di più del cinecomic interamente dedicato a The Flash, che ha già un titolo Flashpoint. Venite a scoprire la data di inizio riprese, la data d’uscita, il villain e molto altro..
Mentre sono in corso molti cambiamenti per la DC Cinematic Universe, dopo molti ritardi sembra che la produzione del film Flashpoint sta per procedere. Alla sceneggiatura vedremo John Francis Daley e Jonathan Goldstein, gli stessi autori per la Marvel di Spider-Man: Homecoming. Le riprese inizieranno per la seconda metà del 2018 a Londra.
Per Flashpoint è previsto un budget di 100 milioni di dollari, dei quali gran parte saranno destinati agli effetti visivi fondamentali nel rendere al meglio le abilità di un supereroe come  Flash. Inoltre la Warner Bros. è in trattative con Jess Hall, il direttore della fotografia di Ghost in the Shell.
Flashpoint

Vai a pagina 2 per le info sul cast e sul villain di Flashpoint!

Flashpoint, ecco il villain

Flashpoint
Flashpoint vede nei panni del protagonista Ezra Miller che interpreterà Barry Allen / The Flash, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, e Gal Gadot che dovrebbe tornare nei panni di Wonder Woman.
Il villain principale sarà il Dr. Arthur Light, un vero e proprio colpo di scena per i fan che non  si aspettavano la sua presenza. Ecco quanto dichiarato a riguardo:

Il film includerà alcuni riferimenti o ipotetici flashback dell’incidente di Barry, un incidente che, come abbiamo detto, presenterà Eobard Thawne in un modo interessante”

L’uscita del cinecomic è prevista per il 2020.

Potrebbe interessarvi anche:

Flashpoint: Wonder Woman sarà nel cast, uscita nel 2020

Justice League: le prime reazioni parlano di un film epico

COMMENTI