Festa della musica: scopri tutti gli album a prezzo speciale

Giugno 20, 2017 di Federico Cairo

In occasione della Festa della Musica, per la prima volta, la maggior parte degli ultimi migliori album italiani sono in promozione fino al 24 giugno. Scoprite tutti i titoli.
La Festa della Musica è sempre stata un’occasione per rispolverare i vecchi successi e far conoscere i vecchi e grandi successi al pubblico giovane della nostra epoca. Quest’anno, per la prima volta, fino al 24 giugno la maggior parte dei migliori album usciti negli ultimi anni saranno a prezzo speciale in svariati punti vendita e store digitali.
Da Laura Pausini, a Tiziano Ferro, da Emma e Amoroso passando per Zucchero.
Ce n’è davvero per tutti i gusti.
19399822_1377503472303680_6435991678988568572_n
L’iniziativa è promossa dalla FIMI (Federazione dell’Industria Musicale Italiana) e dalla MIBACT e la giornata celebrativa sarà proprio domani. Inoltre vanno ringraziate le seguenti major discografiche: Warner, Sony e Universal.
Vi ricordo che la FIMI è l’ente ufficiale che si occupa, di settimana in settimana, di stilare la classifica degli album, vinili e singoli più venduti in Italia e che puntualmente ogni lunedì pubblica le certificazioni ottenute.
Oltre ai sopracitati fenomeni del pop vi sono svariati album punk, rock e cantautorali, tra cui spiccano quelli di Niccolò Fabi, Carmen Consoli e Lucio Battisti.
Tutti i titoli in promozione li trovate in allegato qui

COMMENTI