Fedez: Benji e Fede, il rapper canta la loro hit estiva “Tutto per una ragione”

Agosto 6, 2017 di Federico Fantuzzi

Fedez in una stories su instagram canta la hit di Benji e Fede ft. Annalisa “Tutto per una ragione” , ecco il video!
L’estate di Fedez continua alla grande, come lo si può notare anche dalle continue stories in cui Fedez, Chiara Ferragni e tutti i loro amici che li accompagnano ogni giorno. Durante un viaggio in macchina Fedez assieme ai suoi amici cantano una delle loro “rivali estive” ovvero la hit “Tutto per una ragione” di Benji e Fede ft. Annalisa (ovviamente è la rivale di “Senza Pagare“, ultimo singolo di Fedez ft. J-AX & T-Pain) e le fans del duo apprezzano subito la scelta di questo ascolto da parte del gruppo del rapper. Ecco il video preso direttamente dalle stories:

Fedez ha pensato di essere simpatico giocando con il cognome di Lady Gaga e davanti a più di quindici mila persone, dopo aver salutato “amichevolmente” la cantante con un “Ciao Gaga!“, ha scritto un “Non ci gaghi!“. La battuta che lancia il rapper alla cantante internazionale è emersa immediatamente grazie al profilo verificato, tant’è che sono state diverse le persone che reputavano quest’ultima poco simpatica e antica, dal momento che era una battuta che facevano quando Lady Gaga era ancora poco conosciuta all’interno del mondo della musica.
Sono molti, invece, che pensano in una collaborazione tra i due cantanti, Lady Gaga sarà infatti al Mediolanum Forum a Milano il prossimo 26 settembre, con l’unica tappa italiana del Joanne World Tour, proprio nella città dove il rapper vive.Nel frattempo il rapper è con la sua fidanzata Chiara Ferragni a Taormina, per una pausa estiva dopo l’ennesimo sold out avuto lo scorso 31 luglio proprio nella città in cui sta svolgendo momentaneamente le vacanze. Ed è proprio a Taormina che ha aggiunto un’altra tappa del tour, prevista per il 5 settembre. Continua a leggere l’articolo riguardo l’improbabile duetto tra Fedez e Lady Gaga

COMMENTI