Fabrizio Moro: Anteprima live Tour, sold out per la prima data a Roma

Marzo 23, 2017 di Giulia Villa

Grandissimo traguardo ottenuto da Fabrizio Moro che raggiunge il sold out a Roma per il suo tour di presentazione di “Pace”.

Dopo la partecipazione al 67° Festival di Sanremo, in gara tra i 22 big con il brano “Portami via” (clicca qui per vedere video ufficiale e testo della canzone) che sta ottenendo grandissimo successo ed è già stato certificato oro, Fabrizio Moro ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Pace” lo scorso Venerdì 10 Marzo ed è pronto a presentarlo con tre date live.

copertina-album-Pace_Fabrizio-Moro_b

Ha appena concluso l’instore tour nel quale ha incontrato il suo pubblico in giro per l’Italia e ha firmato le copie del suo album, ma il cantante si prepara già a presentare il suo nuovo disco di inediti con l’Anteprima Live Tour 2017, che prevede tre date evento. I concerti in particolare si terranno il 20 Aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 e 27 Maggio al PALALOTTOMATICA di Roma

La vendita dei biglietti sta ottenendo un grandissimo successo e da qualche ora è noto che la data del 26 Maggio al PalaLottomatica di Roma ha raggiunto il sold outI biglietti per gli altri due concerti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone. 

COMMENTI