Emma: In edicola con la cover story su Billboard Italia

Dicembre 21, 2018 di Enzo Bellini

Emma

Emma arriva in edicola con la cover story, pubblicata su Billboard Italia e presentata alla Milano Music Week.
È Emma la protagonista della cover story del nuovo numero di Billboard Italia, lo speciale numero bimestrale (dicembre/gennaio)in edicola da oggi, venerdì 21 dicembre. La copertina è stata svelata in anteprima in occasione del primo compleanno di Billboard Italia, festeggiato durante il party di chiusura della Milano Music Week.

Emma – La copertina

Emma
Emma – Copertina Billboard Italia

Emma e il racconto a 360°

Nella lunga intervista realizzata da Stefano Fisico, Emma si racconta a 360 gradi: dagli esordi della sua carriera fino al processo che l’ha portata a mettere tutta se stessa nella nuova “Essere qui – Boom Editionun’edizione speciale del suo ultimo album di inediti con 4 nuovi brani e un magazine che raccoglie 8 racconti senza filtri scritti e ideati dalla stessa Emma. Ho editato, scritto, inserito le foto, raccontato un po’ di cose perché siamo abituati a questo flusso di informazioni del web, con i social, con i like presi in giornata, e poi finisce tutto lì. Io credo ancora nei dischi reali, credo ancora che le parole messe nero su bianco possano contare qualcosa”, dichiara EmmaL’artista si prepara intanto al nuovo tour italiano pensando alla nuova scaletta “Mi piacerebbe fare un tour europeo nei piccoli club: Londra, Parigi, Amsterdam… Non a caso il mio palco dell’Essere Qui Tour che riparte a febbraio è rimasto il mio club– racconta EmmaPer una volta non voglio lavorare di esclusione: piuttosto faccio un tour più lungo ma voglio lavorare di aggiunte, perché non mi sento pronta a tagliare fuori nessun pezzo”.
Ma non finisce qui…il nuovo numero di Billboard Italia, oltre Emma, contiene anche interviste ad artisti italiani ed internazionali come Imogen Heap, Muse, Giorgia, Alessia Cara, Gazzelle, la playlist di Enrico Molteni, una gallery con le foto più belle del grande party di chiusura della Milano Music Week organizzato da Billboard e tante altre curiosità dal mondo della musica, news, contributi di artisti, recensioni e le celebri classifiche che hanno reso il marchio la voce più autorevole nella certificazione dei successi discografici.
Inoltre, Billboard Italia, da questo numero, ha stretto una partnership con la casa del rap, un accordo che amplia gli orizzonti editoriali e commerciali insieme a un gruppo che da anni è uno dei riferimenti del mondo urban.
Leggi anche Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è “Dalla Tua Parte”

COMMENTI