Elite: La serie Netflix rinnovata per la terza stagione

Agosto 30, 2019 di Gaia Giovannone

Durante la presentazione della seconda stagione di Elite, è stata anche annunciata in anteprima la produzione della terza 
La nuova stagione della famosa serie spagnola sta per arrivare su Netflix. I nuovi episodi di Elite 2 sbarcheranno infatti sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 6 settembre ed è stata indetta a Madrid la conferenza stampa per la presentazione degli stessi.
I creatori dello show, durante l’evento, hanno inoltre annunciato in anteprima che Elite 3 si farà. Intanto, mentre nella prima stagione il caso da risolvere riguardava un omicidio, nel nuovo ciclo della serie al centro della storia ci sarà invece una persona scomparsa che i protagonisti sperano di ritrovare viva.

Dopo l’immenso successo a solo un mese dalla sua uscita, Elite è pronto a tornare “mantenendo la formula originale ma provando ad essere diversi”. E quest’innovazione è data anche dall’aggiunta di nuovi personaggi come il fratell(astr)o di Lu, Valerio – a cui presta il volto il cileno Jorge Lopez (Soy Luna) – oppure Rebeca, interpretata da Claudia Salas (The Plague) e Cayetana, interpretata da Georgina Amoros (Locked Up).

Per la seconda stagione abbiamo pensato all’opportunità di esplorare tutti i personaggi; ma è stata una decisione istintiva” ha commentato Madrona durante la conferenza stampa, secondo quanto riportato da Variety.

Il tema dei social media è davvero piuttosto complicato” ha aggiunto El Hammani. “Avere più followers a volte potrebbe voler significare essere una persona migliore, ma non è così”.

Per l’attualità dei temi e per l’età dei protagonisti, Elite potrebbe sembrare un prodotto per adolescenti ma, grazie alla sua peculiare coscienza sociale, il suo pubblico si espande molto più ampiamente. E chissà in quanti seguiranno i nuovi episodi dal prossimo 6 settembre.
Per tutte le altre novità continuate a leggerci su Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network!

COMMENTI