El Camino a Breaking Bad Movie: First look a Jesse Pinkman nel film Netflix

Settembre 13, 2019 di Marco Chiaretti

Jesse Pink (Aaron Paul) in Breaking Bred

El Camino, sequel di Breaking Bad in arrivo su Netflix, è sicuramente il film più atteso di questo autunno. Ecco un primo look dell’attore Aaron Paul.

Dopo l’hype della notizia definitiva sul sequel della serie Breaking Bad, Aaron Paul – che interpretava magistralmente Jesse Pinkman – ha diffuso sul suo profilo Instagram ufficiale una foto in cui veste i panni del cuoco di anfetamina. Stiamo parlando de El Camino, il film di Breaking Bad (qui la news), una delle pellicole più attese dell’anno. Il debutto è stato annunciato dal colosso Netflix suscitando grandi aspettative tra i fan.

Da quando Breaking Bad ha debuttato nel 2013, il creatore Vince Gilligan e molte personalità del cast hanno girato lo spin-off Better Call Saul, anche se, secondo la critica e i fan più accaniti, il lavoro è più inferiore rispetto a quello precedente. La domanda delle domande da sei anni a questa parte è: cos’è successo a Jesse dopo aver cavalcato l’ignoto? Niente paura, il mese prossimo l’attesa finirà.

El Camino: Il film di Breaking Bad (vedi il trailer) narrerà gli eventi successivi la fine di Breaking Bad ed è quindi evidente che ritroveremo l’amato personaggio interpretato da Aaron Paul. Nel cast saranno presenti anche Charles Baker nei panni di Skinny Pete, Bob Odenkirk sarà Saul Goodman e Matthew Lee Jones interpreterà Badger.

Il film di El Camino, scritto, prodotto e diretto dal genio Vince Gilligan, arriverà su Netflix a partire dall’11 ottobre. L’attesa è finita.

COMMENTI