Ed Sheeran: dopo Game of Thrones sarà anche nei Simpson!

Luglio 19, 2017 di Luca Farroni

Ed Sheeran

Ed Sheeran non si ferma al cameo in Game of Thrones: comparirà anche nei Simpson per omaggiare La La Land.
Il primo episodio della nuova stagione di Game of Thrones ha visto anche un cameo di Ed Sheeran, il quale ha cantato una breve canzone che è bastata a sollevare teorie sul futuro dei personaggi. Non si tratterà dell’unica volta in cui il cantante compare in televisione; è stato confermato che Ed Sheeran sarà anche in un episodio della prossima stagione dei Simpson che s’intitolerà Haw Haw Land, chiaro omaggio all’acclamatissimo film di Damien Chazelle, La La Land. Ed Sheeran è sempre stato un fan accanito della serie, ha anche un tatuaggio che ritrae Blinky, il celebre pesce a tre occhi dei Simpson.

Guarda il cameo di Ed Sheeran  in Game of Thrones!


La carriera di Ed Sheeran sta attraversando un momento particolarmente florido, “Love Yourself”, cantata da Justin Bieber ma scritta da lui, è ancora uno dei singoli più trasmessi, il suo nuovo album Divide non sta vedendo alcuna crisi di vendita, “Shape of You” è ancora un grande tormentone e, assieme ad esso, nelle radio impazza anche il nuovo singolo “Galway Girl”, brano accompagnato da un video musicale girato in Irlanda in cui il cantante recita a fianco dell’attrice Soairse Ronan. La ragazza è anche una cara amica di Sheeran e perciò l’artista ha pensato bene di costruire un progetto assieme a lei.

Guarda il video di “Galway Girl”!


Al momento Ed Sheeran è impegnato con il tour promozionale per l’album Divide, serie di show che lo porterà in giro per il mondo, ma non c’è ancora alcuna data italiana e gran parte dei concerti già fissati sono Sold Out. La questione non stupisce data l’energia, la bravura ed il talento dimostrati da Ed e dal modo in cui il pubblico reagisce a lui.

Resta aggiornato su Ed Sheeran seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI