Ducktales: Rilasciato un nuovo promo con Paperino

Marzo 10, 2017 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Ducktales è una delle serie di punta per quanto riguarda l’animazione della Disney, questa produzione storica torna in un riproposizione davvero interessante e graficamente eccezionale.
Oggi la Disney ha rilasciato un nuovo promo per quanto riguarda Paperino, uno dei personaggi centrali della serie insieme a suo Zio Paperone, e gli strepitosi nipotini. La serie debutterà in America per l’estate 2017, e il cast contiene anche David Tennant, attore eccezionale conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del dottore, in Doctor Who. La produzione in questione è composta da 21 episodi di 30 minuti e 2 speciali dalla durata di 60 minuti.

 

La storica serie di Ducktales è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 18 Settembre 1987, mentre nel 1990 dopo cento episodi la serie si è conclusa proprio con quest’ultimo. Nel 1988 la serie è stata trasmessa su Rai 1. Ducktales è stato prodotto dalla Walt Disney Company Television, e come accennato in precedenza i personaggi principali erano quelli più vicini a Zio Paperone.

Ricordate di passare dalla pagina Disney ~ Always with us ~ per rimanere sempre aggiornati.
 

COMMENTI