Disney+ conferma ufficialmente le serie su Falcon e Bucks, WandaVision, Occhio di Falco e Loki |FOTO

Aprile 12, 2019 di Thomas Cardinali

Finalmente la notizia diventa ufficiale, Disney+ parte col botto grazie alle serie su Falcon & Winter Soldier, ma anche WandaVision, Occhio di Falco e Loki!

Netflix può anche cominciare a tremare perché il nuovo attesissimo Disney+ ha tutta l’aria di voler esordire col botto come conferma il triplo annuncio ufficiale di questa notte: la piattaforma di streaming della Disney, che includerà produzioni Marvel e Star Wars, ha ufficializzato che saranno diffuse in esclusiva le serie su Falcon & Winter Soldier, Wanda e Visione, Occhio di Falco e Loki.

La serie su Loki è stata confermata già da diverse settimane, ma finalmente diventa ufficiale così come due altri progetti su cui la società vuole puntare tantissimo avendo pronto un maxibudget da 100 milioni di dollari. In nottata, durante l’incontro annuale con gli investitori, il profilo ufficiale dei Walt Disney Studios ha pubblicato una prima immagine della piattaforma streaming e tra i contenuti in catalogo per il lancio fa bella mostra di sè il logo di  Falcon & Winter Soldier.

Il logo della nuova serie

Ad interpretarli ancora una volta rispettivamente  Anthony Mackie e Sebastian Stan come attori protagonisti della serie, mentre la scrittura è stata affidata a Malcom Spellman di Empire. Questa notizia farà particolarmente felici i fan. Ci sara una continuità nel cast di serie tv e film perché m, come ha spiegato Kevin Feige, il legame tra questi due formati sarà sempre più stretto con la fase 4.Occhio di Falco e coinvolgeranno tutto il cast originale.

Queste serie dunque fondamentali per i film futuri secondo Kevin Feige:

Queste serie saranno dello stesso livello qualitativo che oramai vi aspettate dalle produzioni Marvel Studios e noi approfitteremo della libertà offerta da Disney+ per esplorare l’UCM e i nostri personaggi preferiti nel corso di più episodi. Queste saranno storie nuove e storie note che continueremo a raccontare. Uno degli aspetti che troviamo più eccitante è il fatto che si tratterà di storie importanti ambientate nell’UCM con ramificazioni sia sulle serie Disney+ che sui film del grande schermo.

Non ci resta che attendere l’uscita di Disney+.

COMMENTI