Diluvio: I suoi filmini hot sono finiti in rete. Ecco l’intervista

Novembre 25, 2017 di Enzo Bellini

Diluvio

Diluvio, rapper romano, pubblica il nuovo singolo dal nome “YouPorn”. Dopo poche ore, alcuni filmati privati finiscono in rete. Noi l’abbiamo intervistato: ecco per voi le sue risposte.
Il suo nome reale è Marco Boserup, di origini danesi, ma è conosciuto da tutti dal nome d’arte “Diluvio“. Nato a Tor Bella Monaca, in provincia di Roma e ha partecipato ad X-Factor 8. Ha iniziato la sua carriera con il singolo “Roma“, a soli diciassette anni. Da pochi giorni Diluvio è online con il singolo “YouPorn” e il brano raggiunge le centomila visualizzazioni in pochissimo tempo. A pochi giorni dal singolo pubblicato, però, alcuni filmati privati vengono pubblicati proprio sul sito omonimo a seguito del furto del suo cellulare. Abbiamo intervistato Diluvio stesso per fargli delle domande: ecco le sue risposte!

Diluvio: Il nuovo video è “YouPorn”


Ciao Diluvio, da pochi giorni sei online con “YouPorn” e il video ha raggiunto le centomila visualizzazioni in poco tempo. Cosa pensi che sia piaciuto maggiormente ai tuoi fans?
Sicuramente, oltre al video e alle belle ragazze, è piaciuta molto la mia attitudine che è tornata un po’ come una volta, quando anni fa dominavo la scena rap romana.
Alcuni dei tuoi filmati privati sono finiti in rete poco dopo la pubblicazione del video ufficiale e molti pensano sia una mossa pubblicitaria. Cosa rispondi a loro?
Sicuramente e involontariamente la cosa mi ha portato un po’ di pubblicità, ma ovviamente non è stata una mossa pubblicitaria. Ho perso il telefono tre mesi fa in una discoteca a Milano ed, ironia della sorte, qualche giorno prima avevo fatto un reset con il computer quindi per quei giorni avevo il cellulare sprovvisto di pin.
La tua esperienza ad X-Factor 8, purtroppo, è finita molto presto. A distanza di anni, riproveresti con altri talent?
No, non riproverei con altri talent. Non c’è niente di spontaneo in essi: devi solo fare il burattino per i loro sponsor. Tra l’altro io non volevo andare ad X-Factor, non ci avevo mai pensato, ma allora ero in un’etichetta discografica che, invece di fare il loro lavoro, ebbe la brillante idea di mandarmi nel talent.
Hai qualche progetto futuro di cui ci puoi anticipare qualcosa?
Certamente! Sto lavorando a molti singoli nuovi, con i relativi video, che farò uscire con frequenza mensile. Intanto è quasi pronto il nuovo album che dovrebbe uscire (se tutto va bene) entro un paio di mesi. È una sorta di web album, uscirà solo nelle piattaforme digitali (Spotify, ndr) e in tutti i Digital Stores.
Ringraziamo Diluvio per l’intervista, potete seguirlo sui suoi social personali:
Pagina Facebook “Diluvio”
Profilo Instagram “Diluvio Official”
Twitter “Real Diluvio”
Leggi anche Diluvio in classifica FIMI? Ecco tutte le posizioni!
 
 
 
 

COMMENTI