DC’s Swamp Thing: RJ Cyler entra nel cast!

Gennaio 18, 2019 di Nicola Tomassoni

DC’s Swamp Thing si arricchisce sempre di più, è RJ Cyler il nuovo arrivato, già apparso in lavori come “Scream” e “Power Rangers”
 
Nel 2019 arriverà Swamp Thing, nuova serie targata DC che debutterà proprio nel canale streaming di quest’ultima. La serie non si associa al mondo dell’Arrowerse, ma si lega alle ultime produzioni rilasciate sul portale streaming DC, quali “Titans” (debuttata lo scorso 12 Ottobre) e “Doom Patrol” (la quale debutterà nel 15 Febbraio 2019). Un crossover come quello avvenuto tra le ultime due serie DC in una puntata non è da escludere, ma è ancora presto per dirlo.
 

Swamp Thing
Swamp Thing RJ Cyler

 
Grazie a SCREENRANT sappiamo che l’ultima new entry è RJ Cyler, c’è chi lo ricorda per il Blu Ranger nel film del 2017 e chi lo ha appena visto nel mid-seaseon di Black Lightning. Non è stato rivelato quale personaggio interpreterà ma l’attore è sempre stato elogiato per l’autenticità che dimostra quando recita, quindi potrebbe interpretare di tutto. La DC non si pone problemi ad inserire personaggi basati sul fumetto del personaggio di Swamp thing, ma si ipotizza possa avere un ruolo da guest star per poi apparire come personaggio principale in un’eventuale seconda stagione.
 
Attualmente le riprese di Swamp Thing sono in corso e vedono Andy Bean nel ruolo del protagonista  Alec Hollan. Quest’ultimo è un biologo che, in seguito al suo lavoro, diventerà Swamp Thing, interpretato da Derek Mears (Venerdì 13). La serie sarà prodotta da James Wan (Saw, Aquaman), mentre la regia dell’episodio pilota è affidata a Len Wiseman. Tra gli altri membri del cast, oltre Andy Bean, emergono Crystal ReedIan Ziering, Jessica Beals, Andy Bean e Matt Cable. I nemici principali saranno Will Patton nei panni di Avery Sunderlandun potente uomo d’affari con agganci al governo, e Kevin Durand, nei panni di Jason Woodrue, noto come Floronic Man, un ibrido uomo-pianta.

La serie dovrebbe debuttare a Maggio 2019.

Swamp Thing
Swamp Thing

 
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità inerenti a DC’s Swamp Thing

COMMENTI