Cristian Imparato: “Mi piace Marco Mengoni”

Agosto 1, 2019 di Enzo Bellini

Cristian Imparato

Cristian Imparato fa una dichiarazione durante un’intervista. “Mi piace Marco Mengoni”.

Il colpo di fulmine avuto per Michael Terlizzi al Grande Fratello sembrerebbe essere già passato. Il cantante Cristian Imparato, infatti, durante un’intervista rilasciata al portale Gay.tv, ha dichiarato di essere innamorato di un’altra persona.

E no, non si tratta del suo ex fidanzato Davide – storia annunciata sui Social ma finita poco dopo – ma si tratta di una persona molto nota al mondo dello spettacolo e del panorama musicale. Si tratta, infatti, di Marco Mengoni.

Cristian Imparato e l’amore per Marco Mengoni

Se mi piace qualcuno? A parte Marco Mengoni? Nessuno. L’ho incontrato una sola volta nel backstage di una manifestazione musicale. Ci salutammo velocemente. Mi piacerebbe incontrarlo e scambiarci quattro chiacchiere, ma senza nessuna malizia. Non so nemmeno se è single“, ha dichiarato Cristian Imparato. Un amore che ad oggi non sembra essere ricambiato, dal momento che il cantante sembrerebbe essere felicemente fidanzato, nonostante si sappia molto poco sul partner.

L’ex gieffino Cristian Imparato, inoltre, ha parlato della sua storia d’amore avuta con Davide, fuori dalla casa più spiata d’Italia. “Come mai è finita con Davide? Problemi di lontananza e fraintendimenti vari. Ci siamo lasciati di comune accordo e senza rabbia. Ora sono single, vedremo quello che capiterà“.

Ma tra gossip, storie d’amore e singoli, Marco Mengoni non si ferma e porta a casa un altro record. Erano infatti più di 25.000 le persone presenti al Risorgi Marche per cantare insieme ad uno dei cantanti più famosi di quest’era. Qualcuno dichiara di essersi fatto 8 km a piedi per immergersi nello spirito di questo viaggio, unendo la musica e la natura in spettacoli suggestivi e unici.

Ed è proprio lì che Marco Mengoni ha scelto di chiudere il “Fuori Atlantico Tour” alla scoperta delle bellezze del Paese.

Leggi anche
Amici Vip, ecco il probabile cast

COMMENTI