Christina Aguilera: dopo 10 anni torna in tour, la scaletta del concerto | VIDEO

Settembre 27, 2018 di Fabrizio Re'Volver Daquino

A 10 anni di distanza dal suo ultimo tour Christina Aguilera ritorna live con il “The Liberation Tour”, ecco la scaletta della prima tappa in Florida.
 
Era il lontano 2008 quando Christina Aguilera spense le luci del “Back to Basics Tour“. Da allora, la cantante americana riuscì solo a sfornare altri due album che si rivelarono dei mezzi flop; “Bionic” del 2010 e “Lotus” del 2012. A parte un paio di videoclip e qualche comparsata in tv come giudice di The Voice USA e al cinema protagonista del musical Burlesque (al fianco di Cher), di Christina Aguilera si erano perse un po le tracce, musicalmente parlando.

È solo nel 2018 che Christina Aguilera ritorna con un nuovo album di inediti, “Liberation“, anch’esso accolto tiepidamente dal pubblico, ma questa volta l’artista decide di intraprendere una nuova tournée. Parte quindi il 25 settembre il “The Liberation Tour” con la prima data all’Hard Rock Live a Hollywood (Florida). Il tour prevede ancora più di 20 date in un lungo e in largo per gli Stati Uniti, con l’ultima il 13 novembre a St. Petersburg e finalmente possiamo scoprire quali sono i brani cantati dal vivo in scaletta:
1. Maria
2. Genie in a Bottle
3. Dirrty
4. Sick of Sittin’
5. Can’t Hold Us Down
6. Deserve
7. Accelerate
8. Elastic Love / Woohoo / Bionic
9. Lady Marmalade
10. Ain’t No Other Man
11. Say Something (A Great Big World cover)
12. It’s a Man’s Man’s Man’s World (James Brown cover)
13. Fighter
14. Fall in Line
15. Twice
16. Beautiful
17. Unless It’s With You
18. Let There Be Love
 


 
Al momento non sappiamo ancora se Christina Aguilera toccherà anche l’Europa, bisognerà forse vedere quanti biglietti riuscirà a vendere in patria prima di poter aggiungere ulteriori date al tour. Noi, fiduciosi, rimaniamo in attesa di news. Nel frattempo potete dare un’occhiata al video dell’apertura del concerto in Florida lo scorso martedì.
 

Guarda l’opening del “The Liberation Tour” di Christina Aguilera

COMMENTI