Chicago Med: La rabbia dei fan dopo il finale di stagione

Maggio 29, 2019 di Gabriella Monaco

chicago med

Il finale di stagione di Chicago Med 4 non ha soddisfatto i fan dello show One Chicago che cercano una (e più) spiegazione.

PERICOLO SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE E GLI ADDII DI DUE MEMBRI DEL CAST

La quarta stagione di Chicago Med si è conclusa da circa una settimana (la nostra recensione), ma molti sono i fan ancora increduli per quelle risposte che non sono arrivate e che potrebbero non arrivare nemmeno nei nuovi episodi che andranno in onda probabilmente dal mese di settembre. Secondo quanto dichiarato circa un mese fa da parte della produzione, Colin Donnell e Norma Kuhling non saranno presenti nella quinta stagione dello show. I due hanno infatti salutato i fan e il cast prima della messa in onda del finale di stagione. Ma le loro uscite di scena hanno lasciato molto in sospeso.

Chicago Med, le reazioni dei fan al finale di stagione

Il dottor Connor Rhodes ha scoperto, grazie alla patologa Nina (interpretata da Patti Murin, moglie di Donnell nella realtà) che la morte di suo padre è giunta a causa di un overdose di insulina. Al termine del finale di stagione di Chicago Med 4, Ava ha provato a riavvicinarsi a Connor per poi affermare: “mi dispiace per tuo padre. Ma adesso possiamo stare insieme“. La dottoressa Bekker ha poi definito “ingrato” l’uomo di cui si è innamorata lasciando Connor e gli stessi fan senza parole. Questo vuol dire che c’è lei dietro la morte del padre del Dr. Rhodes? E’ lei la colpevole di quanto accaduto a Connor negli ultimi episodi dello show?

Inoltre, nonostante si sapesse da tempo dell’uscita di scena dei due membri del cast, l’episodio non sembra aver regalato ai fan un addio appropriato e degno soprattutto di un personaggio come Connor Rhodes, presente fin dalla prima stagione di Chicago Med. I fan continuano infatti a chiedere spiegazioni alla produzione, spiegazioni che non sono ancora arrivate.

Cosa è successo? Ava ha ammesso di aver commesso un crimine? Questa sarebbe l’ultima scena di Connor? Dove sono le nostre spiegazioni?“. Questi i pensieri dei fan che, purtroppo, dovranno attendere la prossima stagione per saperne di più.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI