Chicago Med 5: L’addio di Colin Donnell avrà un sapore agrodolce

Agosto 23, 2019 di Gabriella Monaco

L’addio di Colin Donnell arriverà nel primo episodio della quinta stagione di Chicago Med, cosa possono aspettarsi i fan?

Quando Chicago Med 5 arriverà sul piccolo schermo in America con il suo primo episodio, i fan riceveranno le risposte che attendono dalla scorsa stagione in merito al coinvolgimento di Ava in tutto ciò che è accaduto nella vita di Connor, e scopriranno in che modo i due medici saluteranno il Med. La sala ibrida creata al pronto soccorso dallo stesso dottor Rhodes, non andrà da nessuna parte ed è probabile che ad occuparsene ci penserà il nuovo acquisto dell’ospedale (tutte le anticipazioni sul nuovo dottore).

chicago med

L’addio di Connor e Ava nel primo episodio di Chicago Med 5

Proprio in merito all’uscita di scena del dottor Connor Rhodes, Colin Donnell ha raccontato a TVLine, che il suo episodio d’addio è stato girato in “un lungo ed emozionante paio di giorni. Ma è stato grandioso. Sono contento che abbiamo avuto la possibilità di concludere la sua trama. Penso che sarà davvero bello per i fan“. L’attore ha affermato anche che la storia di Connor termina con una nota “agrodolce “e che tutto sarà chiarito su ciò che Ava ha fatto o non ha fatto.

C’è quindi Ava dietro la morte del padre di Connor? E’ lei la causa di tutto ciò che non è andato nella vita del medico negli ultimi episodi della quarta stagione di Chicago Med? La risposta arriverà nel primo episodio. Donnell ha inoltre regalato una nuova speranza ai fan negli scorsi giorni. Secondo quanto affermato durante i Television Critics Association, “non abbiamo chiuso del tutto la porta per Connor in merito ad un suo ritorno o ad un’apparizione in futuro, ma ci sono molte cose racchiuse in quell’episodio“.

chicago med

Tutte le risposte arriveranno quindi tra poco più di un mese. Non resta che attendere sperando che, un giorno, il dottor Rhodes possa nuovamente apparire per i corridoi del Med accanto a Will Halstead.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

COMMENTI