Chicago Med 5: Dominic Rains si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Agosto 20, 2019 di Gabriella Monaco

chicago med

La quinta stagione di Chicago Med porta con sé una new entry tra i medici del pronto soccorso

I nuovi episodi di Chicago Med, giunto alla sua quinta stagione, arriveranno sul piccolo schermo in America a partire dal 25 settembre. Gli show One Chicago torneranno nella stessa serata per emozionare i fan con nuovi casi da risolvere, pazienti di cui occuparsi e incendi da domare. E come accaduto per Chicago PD (Alberto Rosende entra nel cast) anche l’ultimo spinoff ci accompagnerà a conoscere un nuovo volto. Dominic Rains si unisce infatti al cast con un ruolo ricorrente e la possibilità di diventare serie regular. Quale sarà il suo ruolo?

Chicago Med 5, quale ruolo per Dominic Rains?

Rains interpreterà il Dr. Crockett Marcel, il recente acquisto del Chicago Med che proviene dalla Louisiana. Gioca d’azzardo, beve e partecipa a feste tutta la notte per poi attaccarsi ad una flebo alle quattro del mattino per rimettersi a lavoro come un vero duro. Questa la prima descrizione del medico che arriverà al Med quando lo show tornerà sul piccolo schermo, come riportato da DeadLine.

Intanto, quando la serie arriverà con il primo episodio della quinta stagione, i fan scopriranno cosa è realmente accaduto al padre di Connor e in che modo è coinvolta Ava (Colin Donnell regala una nuova possibilità ai fan). Maggie dovrà affrontare quanto scoperto nell’ultimo episodio della quarta stagione, mentre il futuro dei Manstead sembra essere sempre più incerto. Tante le risposte quindi che dovranno arrivare con il ritorno dello show One Chicago. E nel primo episodio scopriremo parte del destino dei medici rimasto in sospeso nello scorso finale di stagione.

chicago med

Anche per Ethan e April potrebbe esserci qualche sorpresa all’orizzonte mentre il dottor Charles dovrà affrontare ancora un momento difficile legato alla sua famiglia. Non resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia che terminerà il 25 settembre con l’arrivo della nuova stagione.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI